Dopo l'avaria e la squalifica, la vittoria per Luna Rossa: 4-4 contro Ineos Britannia

Dopo l'avaria e la squalifica, la vittoria per Luna Rossa: 4-4 contro Ineos Britannia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

«È tutto in equilibrio sopra la follia», canta Vasco Rossi. E, parafrasando il cantautore emiliano, a Barcellona, nella finale della Louis Vuitton Cup, è tutto in equilibrio sopra i foil. Dopo la settima e l’ottava regata della serie Luna Rossa Prada Pirelli e Ineos Britannia sono sul 4-4. Oggi, nelle acque catalane, si sono registrati un altro ko e un altro successo per l’AC75 con il guidone del Circolo della Vela Sicilia (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

La barca italiana ha riportato la rottura di un pezzo dopo il primo giro di boa (LAPRESSE)

Quando c'è un incidente in mare, il capitano è l'ultimo che abbandona la nave. Oppure che sale direttamente sull'imbarcazione e dare una mano ai tecnici se è necessario. Quest'ultimo caso è quello che ha riguardato Max Sirena, skipper e team director di Luna Rossa Prada Pirelli che, dopo esser stata coinvolta in un incidente nella settima regata delle finali di Louis Vuitton Cup, è riuscita a ripartire e vincere la prova successiva. (Sport Mediaset)

Prosegue l'America's Cup 2024 a Barcellona. Oggi, lunedì 30 settembre, quarta giornata di regate della finale di Louis Vuitton Cup. Luna Rossa e Ineos Britannia sono sul 2-2. Sarà un inizio settimana con 3 giorni di sfide con 2 confronti al giorno da oggi, lunedì 30 settembre a mercoledì 2 otttobre. (Today.it)

Louis Vuitton Cup, Luna Rossa più forte delle difficoltà: dopo la rottura e la squalifica, è pareggio su Britannia

L'incidente a causa del malfunzionamento di un foil: ritiro e squalifica. Riparazione a tempi da record e vittoria nella otta regata: 4-4 con Ineos ROMA – La prua che si abbassa, e poi si inabissa facendo impuntare lo scafo in velocità. (Dire)

CAGLIARI. Colpo di scena nella settima regata della finale della Louis Vuitton Cup. Luna Rossa, l'imbarcazione italiana impegnata contro Ineos Britannia, è stata costretta al ritiro a causa di un danno tecnico subito dopo il primo giro di boa. (YouTG.net)

– Ancora una giornata al cardiopalma per i tanti tifosi di Luna Rossa, che hanno festeggiato la vittoria del secondo match dopo la rottura che ha causato la sconfitta nella regata precedente. Luna Rossa Prada Pirelli dimostra nuovamente la forza del suo team, pronto a compattarsi nelle difficoltà e a riemergere ancora più determinato di prima. (Il Faro online)