Coppa Davis 2024, oggi Italia-Belgio: fondamentale una vittoria per il pass matematico alle Finals

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online SPORT

Ci sarà l’esordio di Cobolli. In campo ancora Berrettini e Bolelli-Vavassori oggi pomeriggio alle 15. All’Unipol Arena di Bologna, l’Italia sfida il Belgio per la seconda giornata di gare del Gruppo A della Coppa del Mondo di Tennis. Dopo la vittoria avuta per 2-1 nell’esordio con il Brasile, gli Azzurri puntano alla conquista del secondo match, che è fondamentale nel percorso verso le Finals di Malaga (Il Faro online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel primo singolare, quello dei numeri due dei rispettivi team, Matteo Berrettini, n.43 Atp ha superato Alexander Blockx, n.253, al debutto assoluto in Davis, in tre set con il punteggio di 3-6, 6-2, 7-5 in poco meno di due ore. (Adnkronos)

Esordio assoluto per Cobolli Come contro il Brasile, sarà Matteo Berrettini il primo a scendere in campo alle ore 15: contro di lui con ogni probabilità il capitano del Belgio, Steve Darcis, sceglierà il 22enne Raphael Collignon, n. (la Repubblica)

L'Italia sfida oggi il Belgio nell'incontro della seconda giornata del Girone B delle Finals di Coppa Davis 2024. Incontri live anche su Sky. (Fanpage.it)

Coppa Davis, Italia-Belgio 1-0: Berrettini soffre ma vince

I belgi possono contare su Zizou Bergs, numero 72 al mondo e buon singolarista, e anche su un piccolo vantaggio: non perdono contro l'Italia dal 1969. Stavolta se la vedrà contro il Belgio di capitan Steve Darcis, che ha sconfitto l'Olanda nel primo tie. (La Gazzetta dello Sport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

– E’ dell’Italia il primo singolare nella sfida contro il Belgio nella quarta giornata del Girone A delle Davis Cup Finals di scena fino a domenica all’Unipol Arena di Bologna. Roma, 13 set. (Agenzia askanews)