'Amati, Proteggiti, Amati': oggi e domani a Messina screening test Hiv

'Amati, Proteggiti, Amati': oggi e domani a Messina screening test Hiv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SALUTE

Prevenzione Aids Messina. Presentato questa mattina a Palazzo Zanca l'evento 'Amati, Proteggiti, Amati' in occasione della Giornata mondiale contro l'Aids che si celebra domenica 1 dicembre.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

La dottoressa Stefania Piconi (Lecco Online)

Di queste, oltre il 40% è stata effettuata in ritardo, con una conta di linfociti CD4 inferiore a 350, che indicano che il loro sistema immunitario sia già compromesso. In pratica il contagio è avvenuto molto prima del test positivo e quindi la malattia si trova già in una fase avanzata. (Ok Salute e Benessere)

Domenica 1 dicembre 2024 dalle ore 11:00 alle 13:00, nei locali dell’Aor situati nel piazzale della Torre Guevara a Potenza, è in programma un Open Day dedicato alla prevenzione e alla sensibilizzazione sull’infezione da HIV (Sassilive.it)

ASL Biella in prima linea contro l'Aids, ecco le attività di prevenzione

Sassari. Il Gremio dei Fabbri festeggia nel fine settimane la propria Festa grande in onore del patrono Sant’Eligio, santo francese morto nel 660 e al quale è dedicata la cappella nel duomo di San Nicola dal 1515. (SARdies.it)

di Isabella Faggiano HIV, è ancora emergenza: “Scarsa informazione, pochi test e tanto stigma” (Quotidiano Sanità)

ABIO Biella è stata premiata con il “Premio Sironi” per il progetto “Alla Scoperta del Blocco Operatorio” realizzato nel 2022 in collaborazione con l’ASL BI nell’ambito dei progetti previsti nel Piano di Rilancio per l’accoglienza e l’umanizzazione dei pazienti. (newsbiella.it)