Pronostico Fiorentina-Napoli quote analisi statistiche 19ª giornata Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultima giornata del girone di andata con gli azzurri impegnati al Franchi: il rinvio delle gare di Atalanta e Inter rappresentano una grande occasione Alberto Dalla Palma L'ultima giornata del girone di andata offre una grande occasione al Napoli, che può aprire una mini-fuga grazie al rinvio delle partite di Atalanta e Inter, impegnate in Supercoppa. Gli azzurri, vincendo a Firenze con i viola, andrebbero a più 3 e si metterebbero in una posizione di privilegio alla partenza del girone di ritorno. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
In questo turno andrà in scena anche il match tra Fiorentina e Napoli, in programma sabato 4 gennaio alle 18.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Fiorentina-Napoli. (Fantacalcio ®)
L'ossimoro non è casuale. Il tecnico ha già incrociato e battuto al primo colpo gli azzurri con il suo Monza (era il 14 maggio del 2023), soltanto 10 giorni dopo che la truppa allora guidata da Spalletti si era cucita addosso lo scudetto. (CalcioNapoli1926.it)
Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, Antonio Conte è tornato a parlare in conferenza stampa in vista di Fiorentina-Napoli. L'allenatore della SSC Napoli ha parlato in diretta alla vigilia della prossima partita del Napoli: la conferenza di Conte si tiene al centro sportivo di Castel Volturno oggi, venerdì 3 gennaio 2025. (CalcioNapoli24)
“Abbiamo dominato la partita facendo ciò che il mister ci ha chiesto in settimana”, ha esordito il difensore brasiliano. La vittoria sul Venezia ha confermato il Napoli in vetta alla classifica e Juan Jesus si è raccontato ai microfoni di Radio CRC, svelando retroscena e sensazioni sul nuovo corso targato Antonio Conte. (Napolipiu.com)
Perché se a sinistra verrà confermato come sempre Davide Neres, dall’altra parte del campo Politano al momento insidia Kvaratskhelia ed è anche in vantaggio rispetto al georgiano. Il primo vero grande dubbio di formazione per Antonio Conte, che parlerà oggi in conferenza stampa, in vista della gara contro la Fiorentina, è il titolare in attacco a destra nel 4-3-3 classico del Napoli (Tutto Napoli)
Il Napoli inizierà il suo 2025 affrontando la Fiorentina nel match valido per la 19esima giornata, ovvero l'ultima del girone d'andata. L'edizione odierna del Corriere dello Sport afferma che due calciatori non verranno convocati da Antonio Conte per la sfida dell'Artemio Franchi (CalcioNapoli1926.it)