Incidente Parapendio, non è stato il vento a causare la caduta. Le ipotesi e le indagini dei Carabinieri - Oggi Milazzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un moschettone staccatosi dall’elevatore del parapendio. Potrebbe essere stato questo a causare la caduta a picco di Marcus Florian e sua figlia, precipitati ieri sull’impalcatura in metallo delle ex cupole di Milazzo mentre erano in volo. Marcus Florian, bolzanino di 57 anni, era uno specialista del parapendio, con una grande esperienza alle spalle. In Alto Adige era molto noto proprio per i suoi lanci, per questo motivo è ancora più difficile comprendere cosa possa aver causato l’incidente. (OggiMilazzo.it)
Su altri media
Tragica caduta in parapendio oggi sul lungomare di Ponente, a Milazzo, in provincia di Messina. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
MESSINA . L'allarme è scattato nel primo pomeriggio di oggi... (Virgilio)
Anche la figlia di 30 è rimasta coinvolta e dopo essere stata intubata è stata... Marcus Florian, 57 anni originario di Bolzano, è morto a Milazzo in un incidente con il parapendio. (Virgilio)
mercoledì 20 Novembre 2024 L'incidente (ilSicilia.it)
L’uomo, infatti, che non sembrava in gravi condizioni è stato subito trasportato al Fogliani. Mentre la figlia di 30 anni, anche lei coinvolta nell’incidente avvenuto intorno alle 13.30 è stata trasferita con l’elisoccorso al Policlinico di Messina dopo essere stata intubata. (OggiMilazzo.it)
Un grave incidente si è verificato oggi, intorno alle 13:30, sul lungomare di Ponente, nei pressi dell'ex discoteca Le Cupole. Un parapendio con a bordo due persone, una donna e il suo istruttore, è finito contro un'impalcatura a causa delle forti raffiche di vento, che hanno reso impossibile il controllo del mezzo. (Sicilians)