Inter-Atalanta, tifosi furiosi: è successo durante il match

Inter-Atalanta, tifosi furiosi: è successo durante il match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

I tifosi dell'Inter sono furibondi dopo quanto visto nel primo tempo contro l'Atalanta: scoppia la polemica! Scoppia la polemica in Inter-Atalanta, l’arbitro Daniele Chiffi finisce nel mirino della critica dopo la decisione presa nei minuti del primo tempo. A finire sotto la lente di ingrandimento è il contatto avvenuto (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

Colpo di testa di Yann Aurel Bisseck all'interno dell'area di rigore dell'Atalanta: nessun calciatore orobico devia il pallone, ma il direttore di gara, per l'occasione Daniele Chiffi, assegna il calcio d'angolo da cui nascerà la rete dell'1-0 in favore dell'Inter firmata Denzel Dumfries. (CalcioNapoli1926.it)

"Sono stati bravissimi, non c'è stata partita contro un avversario di assoluto valore. Volevamo questa finale e l'abbiamo ottenuta, ho fatto i complimenti ai ragazzi per questa partita di concentrazione e di tecnica". (Tutto Juve)

Fabio Capello, leggenda del calcio italiano e allenatore di squadre di altissimo livello come Roma, Milan e Juventus, ha commentato le recenti scelte di Gian Piero Gasperini in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Inter-Atalanta di Supercoppa, match analysis. Le scelte, il piano gara, i cambi: cosa ha funzionato e cosa no

Con un netto 2-0 all'Atalanta, l'Inter si è aggiudicata un posto in finale di Supercoppa. Capace di regolare l’Atalanta senza affanni anche se il problema muscolare avvertito a metà gara da Thuram diventa più di un fastidio per Inzaghi in ottica finale di lunedì sera (la quarta consecutiva per i nerazzurri), contro la vincente di Juventus-Milan. (fcinter1908)

E immagine suggestiva con protagonisti Beppe Marotta e Zlatan Ibrahimovic: il presidente dell'Inter ha regalato la maglia nerazzurra allo svedese, dirigente rossonero e con un passato proprio in nerazzurro. (Corriere della Sera)

La prima volta porta la data del 30 agosto, quando la squadra di Gasperini era uscita battuta da San Siro con un perentorio 4-0, mentre era ancora alle prese con un mercato complicato e una preparazione non ottimale. (L'Eco di Bergamo)