Incassi Italia: Inside Out 2 senza freni, superati i 23 milioni di euro

Incassi Italia: Inside Out 2 senza freni, superati i 23 milioni di euro

La corsa di Inside Out 2 al box-office italiano durante gli infrasettimanali sembra davvero inarrestabile: il film Pixar sta facendo numeri davvero sorprendenti, mostrando una tenuta incredibile. Ieri ha raccolto altri 2.2 milioni di euro, una cifra che (lo ricordiamo) molti film si scordano di incassare in un intero weekend. Complessivamente, così, Inside Out 2 ha superato i 23.1 milioni di euro: in linea di massimo con gli incassi di oggi supererà i 25.4 milioni di euro raccolti a fine corsa dal primo film. (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altri giornali

"Inside out 2" da domani a domenica sarà proposto nel Nuovo Cinema Tirreno di Borgo Carige. Siamo sempre nel quartier generale delle emozioni, dove vecchie conoscenze e nuovi arrivati affrontano le sfide della pubertà. (LA NAZIONE)

'Inside Out 2', sequel del già fortunatissimo 'Inside Out' dell'ormai lontano 2015, ha infatti portato a casa ben 155 milioni di dollari, nel solo Nord America, nei primi tre giorni da suo lancio. – Un weekend da leoni, che per la fabbrica dei sogni targata Disney potrebbe segnare un nuovo inizio al termine di un quadriennio particolarmente difficile. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sono le parole di una Gioia sconsolata, che si crede impotente, protagonista di Inside Out 2, il nuovo film Diseny Pixar già campione d'incassi. "Forse è quello che succede con la crescita. (Movieplayer)

Superando il ricatto dell'ansia - L'Osservatore Romano

Dopo nove anni, la vita della protagonista Riley torna sotto i riflettori e il film ne segue il percorso di crescita raccontandoci la sua pubertà ma in modo così bello e originale che ognuno di noi può ritrovarci la propria crisi nel passaggio da fanciullo ad adulto. (Italia Oggi)

La giornata di mercoledì 26 giugno si è chiusa con 2.515.296 euro (389.690 spettatori) su 2.458 schermi, +190% rispetto al box office del 28 giugno 2023 e -24% rispetto a sette giorni fa, con l’esordio di Inside Out 2. (Cineguru)

Gioia e Tristezza, le due principali emozioni personalizzate del primo episodio, relativo all’infanzia della piccola Riley, dopo essersi amabilmente combattute scoprono che il loro destino è integrarsi, mischiarsi in quel guazzabuglio che è la vita. (osservatoreromano.va)