Al Bano, il suo conto corrente spiato da Coviello: "Avrà visto poco". E rivela l'ultimo investimento

Al Bano, il suo conto corrente spiato da Coviello: Avrà visto poco. E rivela l'ultimo investimento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

C'è anche Al Bano Carrisi nell'elenco dei nomi titolari dei conti correnti che l'ormai ex impiegato della banca Intesa Sanpaolo Vincenzo Coviello avrebbe spiato. Sul fatto che in questi giorni ha animato il dibattito politico e posto interrogativi sula sicurezza dei dati, il cantante pugliese è stato interpellato dal Corriere della Sera manifestando sconcerto e una certa amarezza: "Non si è trattato di curiosare ma di spiare, dal momento che non si parla di due o tre persone coinvolte ma di alcune migliaia. (Today.it)

Su altri media

La Banca, per gli inquirenti, avrebbe violato la legge 231 del 2001 sulla responsabilità amministrativa delle persone giuridiche. Intesa Sanpaolo è formalmente indagata nell'indagine a carico di Vincenzo Coviello, l'ex dipendente che in 26 mesi ha compiuto accessi abusivi ai conti correnti e alle carte di credito di 3572 correntisti di 679 filiali. (Tiscali Notizie)

ROMA-TORINO. Ma Coviello avrebbe operato con la stessa modalità anche in preced… (La Stampa)

Si tratta di un bancario di Bitonto in provincia di Bari, impiegato in un grande gruppo italiano che nel corso degli ultimi anni ha effettuato un numero enorme di accessi illegali al database della banca per "spiare" i conti correnti di molti personaggi della politica, dello spettacolo e qualcuno anche dello sport. (Tuttosport)

Intesa Sanpaolo indagata per i conti spiati dal suo ex dipendente

Attiva la lettura vocale Cominceranno a breve le verifiche sui dispositivi elettronici di Vincenzo Coviello, 52enne bancario originario di Bitonto indagato per abusivo ai sistemi informatici e tentato... (Virgilio)

Intesa Sanpaolo è formalmente indagata nell'indagine a carico di Vincenzo Coviello, l'ex dipendente che in 26 mesi ha compiuto accessi abusivi ai conti correnti e alle carte di credito di 3572 correntisti di 679 filiali. (Corriere della Sera)

La Banca, per gli inquirenti, avrebbe violato la legge 231 del 2001 sulla responsabilità amministrativa delle persone giuridiche. L'istituto, s… (L'HuffPost)