Ranieri: “Roma la squadra più in forma del campionato? Io guardo avanti…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I giallorossi adesso sono settimi in classifica, a quota 46 punti Così Claudio Ranieri in conferenza stampa dopo la vittoria ottenuta in casa dell'Empoli, che ha permesso ai giallorossi di sorpassare in classifica la Fiorentina: (Viola News)
Ne parlano anche altri giornali
Roberto D'Aversa , allenatore dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match perso contro la Roma . La Roma però... (Virgilio)
(Adnkronos) – Quinta vittoria di fila della Roma che oggi 9 marzo vince 1-0 a Empoli, in un match della 28/a giornata di Serie A disputato allo stadio ‘Castellani’ della città toscana, grazie a un gol lampo di Soulé dopo soli 22 secondi, il più veloce realizzato da un calciatore giallorosso in Serie A. (CremonaOggi)
Roberto D'Aversa, allenatore dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match perso contro la Roma. Queste le sue parole: Vi stava riuscendo il colpo alla fine. La Roma però poteva chiuderla prima. (ForzaRoma.info)
Decisivo il gol di Matias Soule dopo soli 22 secondi per i giallorossi, che ora potranno rimettere la testa sull’impegno di Europa League contro l’Athletic Bilbao. La Roma vince per 1-0 contro l’Empoli e ottiene il quinto successo consecutivo in campionato (GianlucaDiMarzio.com)
Su Pellegrini e Hummels Sul pressing (Fantacalcio ®)
Moduli e sviluppi di gioco Sono moduli speculari tra le due contendenti, un 3-4-2-1 dove Ranieri applica un turn over massiccio davanti a Svilar, con Nelsson e N’Dicka braccetti ai lati di Hummels, con Saud e Salah-Eddine esterni di una mediana composta da Paredes e Koné, mentre sul fronte offensivo ai lati di Shomurodov, agiscono a piede invertito Pellegrini e Soulè. (RomaNews)