Roma-Atalanta 2-2, le pagelle: Mancini sentinella a metà (5); Celik gira la ruota (5); Dovbyk sei tu? (4,5)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Atalanta batte 2-0 la Roma nel posticipo del lunedì della 14/a giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico. A decidere il match le reti di De Roon al 69' e dell'ex Zaniolo all'89'. In classifica i nerazzurri sono secondi con 31 punti, uno in meno del Napoli capolista, i giallorossi quindicesimi insieme al Lecce a quota 13. SVILAR 6 Ci prova indovinando ogni uscita e ogni respiro pericoloso in area piccola. (leggo.it)
Ne parlano anche altre fonti
Roma-Atalanta, match valido per la 14a giornata di Serie A, è terminata 0-2 all'Olimpico di Roma. Decidono nella ripresa le reti di De Roon e Zaniolo. Vediamo insieme l'analisi del match in cinque punti distinti. (Eurosport IT)
Nonstante la seconda sconfitta casalinga consecutiva della sua Roma, Claudio Ranieri prova a vedere il bicchiere mezzo pieno indipendentemente dal risultato maturato contro l'Atalanta: "Finché abbiamo avuto la forza abbiamo risposto colpo su colpo, siamo tornati giovedì. (Sky Sport)
In questi casi, per tutti i fantallenatori, il dubbio è sempre lo stesso: gol del centrocampista olandese o autogol dell'esterno turco? Per la Lega Serie A la rete è di De Roon. Pur subendo una netta deviazione, il tiro del vice-capitano atalantino era comunque indirizzato verso lo specchio della porta. (La Gazzetta dello Sport)
Ai microfoni di Dazn ha parlato alla fine della partita persa con l’Atalanta Claudio Ranieri, il quale esterna a caldo le sue considerazioni rimanendo lucido nonostante la difficile situazione PAROLE – Sono soddisfatto della prestazione. (Lazio News 24)
Squadra compatta che argina per un'oretta l'Atalanta, creando comunque una buona occasione con Dovbyk e calciatori che vengono applauditi nonostante la sesta sconfitta nelle ultime sette giornate di Serie A (Voce Giallo Rossa)
ROMA ATALANTA PAGELLE QUOTIDIANI – “Finché noi abbiamo avuto la forza abbiamo controbattuto colpo su colpo”. Basterebbe questa frase di Ranieri per sintetizzare la prestazione della Roma contro l’Atalanta. (RomaNews)