Casa Salis, cosa non torna: le abitazioni milanesi occupate e l’Aler che chiede 90 mila euro

Casa Salis, cosa non torna: le abitazioni milanesi occupate e l’Aler che chiede 90 mila euro
La Stampa INTERNO

MILANO. Da una parte c’è la mozione numero 165 di Fratelli d’Italia in Regione Lombardia, approvata dal Consiglio, che impegna il governatore Attilio Fontana e la sua giunta «a sollecitare Aler, l’ente gestore delle case popolari, ad avviare immediatamente le procedure legali per il recupero del credito vantato» nei confronti di Ilaria Salis. Dall’altra Aler che alza il muro, ufficialmente «per n… (La Stampa)

Su altre fonti

"Armi di distrazione di massa" è stato un programma televisivo italiano a carattere satirico e politico ideato e condotto da Sabina Guzzanti, scritto con Curzio Maltese, Emanuela Imparato e Paolo Santolini, trasmesso su Rai 3. (Tp24)

E soprattutto a chi è in lista da anni per un alloggio popolare e non riesce ad ottenerlo”. Le parole di Ilaria Salis sulle case occupate 'credo abbiano dato fastidio un po’ a tutti, specialmente alla gente per bene. (Adnkronos)

Ha occupato, sì, ma sempre educatamente e salutando quando la si incontrava nel cortile. (Secolo d'Italia)

"La prossima volta con l'auricolare". Salis e la scena muta con i giornalisti sulle occupazioni

Andrea Muzzolon 01 luglio 2024 (Liberoquotidiano.it)

La Lombardia chiederà a Ilaria Salis, da mercoledì a Bruxelles, di saldare il presunto debito — la cui cifra precisa dovrà essere stabilita da un giudice — per l’occupazione abusiva di un alloggio popolare in via Borsi 8 a Milano che risale al 2008. (Corriere Milano)

Nella giornata di oggi, Fratelli d'Italia ha organizzato un presidio di legalità a Milano davanti alla sede di Milano del Parlamento Europeo per richiedere " che la neoeletta parlamentare Ilaria Salis paghi ad Aler l'intero suo debito relativo a quanto usufruito e abusivamente occupato ". (il Giornale)