Pietro Senaldi attacca Ilaria Salis a "4 di sera": "Ha vissuto per anni in una casa occupata"

Pietro Senaldi attacca Ilaria Salis a 4 di sera: Ha vissuto per anni in una casa occupata
Virgilio Notizie INTERNO

Pietro Senaldi attacca frontalmente Ilaria Salis. Il motivo: la neo parlamentare europea avrebbe vissuto per anni in una casa occupata senza pagare l’affitto. Il giornalista ha accusato Salis nel corso della puntata di oggi, venerdì 28 giugno, di “4 di sera”. Senaldi contro Salis per la casa occupata Fratoianni e l'affitto non pagato da Sinistra Italiana Le critiche del centrodestra e il post sui social Senaldi contro Salis per la casa occupata Il direttore responsabile del quotidiano Libero era uno degli ospiti del programma di approfondimento di Rete4 condotto da Francesca Barra e Roberto Poletti (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Tanto che il Consiglio regionale lombardo ha approvato una mozione per chiedere ad Aler di fare il possibile per recuperare il presunto debito da 90mila euro che Salis avrebbe contratto con l’ente gestore degli immobili pubblici. (Nicola Porro)

Adesso la vicenda diventa ancora più complicata in relazione alla occupazione delle case. (Radio Radio)

Deve 90 mila euro all’Aler di Milano per un’occupazione abusiva di un appartamento in zona Ticinese, ma Ilaria Salis una casa ce l’ha e tutt’altro che piccola. Anzi più di una e non piccola. (Economy Magazine)

La Lombardia chiederà a Ilaria Salis di saldare il debito con Aler: «Deve pagare 90 mila euro». La replica: «Non mi devo difendere da niente»

«Sul credito vantato dall’Aler ci sarà un approfondimento giudiziario e, se il debito di Ilaria Salis sarà accertato, lei dovrebbe pagarlo. In un’intervista a Libero oggi il leader ambientalista Angelo Bonelli, che con Nicola Fratoianni è il perno di Alleanza Verdi Sinistra, parla del caso della casa popolare occupata dalla neo-europarlamentare. (Open)

Il Consiglio regionale della Lombardia ha approvato una mozione per chiedere a Ilaria Salis di saldare il debito con Aler, che ammonterebbe, secondo la stessa Aler, a 90 mila euro. La proposta, presentata dal cremonese Marcello Ventura e sostenuta da tutto il gruppo di Fratelli d’Italia, è passata dopo tre ore di accesa discussione, culminata in un principio di rissa tra maggioranza e opposizione. (CremonaOggi)

La Lombardia chiederà a Ilaria Salis, da mercoledì a Bruxelles, di saldare il presunto debito — la cui cifra precisa dovrà essere stabilita da un giudice — per l’occupazione abusiva di un alloggio popolare in via Borsi 8 a Milano che risale al 2008. (Corriere Milano)