Kozak: "Nella Lazio in cui ho giocato io non ricordo sconfitte così dolorose"

Kozak: Nella Lazio in cui ho giocato io non ricordo sconfitte così dolorose
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Kozak: "Nella Lazio in cui ho giocato io non ricordo sconfitte così dolorose" Ai microfoni di Radiosei è intervenuto oggi l'ex attaccante biancoceleste Libor Kozak, che ha parlato della terribile sconfitta della Lazio contro l'Inter di ieri sera: "Ogni tanto vengo all’Olimpico, peccato per ieri, non so se tornerò (ride, ndr). Ieri la Lazio ha fatto la partita fino al gol dell’Inter, poi il rigore, che per me è un po’ troppo, anche se è mano il movimento è naturale. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

2023 con l'Inter e non tanto con l'Argentina, 2024 bene con l'argentina e non alla grande con l'Inter. Trevisani: "Neo o un vantaggio? Se l'Inter fa 6 gol alla Lazio con Lautaro che partecipa allo sviluppo di due delle sei reti, se l'Inter è capace di stare in lotta, in piena corsa per la Champions e Lautaro si deve ancora iscrivere al referto secondo me è una buona notizia. (fcinter1908)

Queste sfide ti devono far crescere. Intervenuto ai microfoni di Radiosei Roberto Rambaudi ha commentato il pesante risultato ottenuto dall'Inter in casa della Lazio ieri sera. (fcinter1908)

La partita fantasmagorica di ieri segna un record assoluto per i nerazzurri. Rovella serve a Noslin l'occasione del vantaggio, ma (Spazio Inter)

Polverosi sullo scudetto: "L'Inter è la prima candidata"

Nessuno nota una piccola cosa: in area di rigore non ci sono né Lautaro né Thuram. Sono tutti e due fuori, in area di rigore ci sono Barella, Mkhitaryan, arriva Dimarco, va al cross Dumfries e Calhanoglu fa l'assist. (fcinter1908)

PRESIDENTE – Luca Percassi, Amministratore Delegato dell’Atalanta, si esprime in questi termini riguardo i successi della squadra: «Viviamo questa cosa con grande equilibrio e tranquillità, sapendo di essere alla metà di un percorso ancora molto lungo. (Inter-News)

"Il 6-0 dell'Olimpico è stata una prova di forza dell'Inter", il pensiero di Polverosi (CalcioNapoli1926.it)