Non fermarti mai, Jannik
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il migliore. Ed è italiano. Come Paolo Rossi e Federica Pellegrini, Marco Pantani e Pietro Mennea, passando per Alberto Tomba e Sara Simeoni, o magari Valentino Rossi, Juri Chechi e Nino Benvenuti. Ci perdonino gli altri, Tamberi e Jacobs per esempio, o il glorioso Edoardo Mangiarotti, icona della scherma, che ha vinto più di tutti. C’è qualcosa, nel campione, nel vincitore o in quelli che conquistano l’immortalità anche se hanno vinto meno – Luigi Riva – che in Jannik Sinner è espresso perfino con poesia. (L'Unione Sarda.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Vincendo le sue prime Atp Finals Jannik Sinner può stare davvero comodo sul trono del numero uno del tennis mondiale. E da lì con il suo sorriso da ragazzino guarda tutti dall’alto in basso dando appuntamento a gennaio. (La Gazzetta dello Sport)
Ad annunciare la novità il sindaco Stefano Lo Russo , durante la conferenza stampa di bilancio sulle Atp Finals 2024. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Che musica, Maestro! Sinner, che quando occorre “serve”, e la pallina non fa più il vecchio “plof” morbido cantato da Panatta, ma esplode secca, “sdang”, ha vinto anche questa finale contro l’amico Fritz e non ha perso un set in questa “settimana da Dio” che ha colorato d’arancione non solo Torino ma l’Italia intera. (ilmessaggero.it)
Il numero uno al mondo, che giocherà contro Taylor Fritz, ha dato l'ennesima dimostrazione di forza e di schiacciante superiorità nei confronti dei suoi avversari. Il tennista italiano è pronto per la finale di Torino e intanto la stampa di tutto il mondo lo elogia. (AreaNapoli.it)
Alla fine ce l’ha fatta. Dallo scorso anno ho cercato costantemente di migliorarmi. (sport.tiscali.it)
Jannik Sinner ha sorpreso tutti al momento della premiazione dopo la vittoria nelle ATP Finals di Torino, dedicando un pensiero speciale a Carlos Bernardes, l'arbitro brasiliano che andrà in pensione a fine anno: "Grazie mille, una carriera straordinaria". (Fanpage.it)