Atp Finals, Jannik Sinner? “Piedi a papera e non si pettina, ma è più adorato di Valentino Rossi”: arriva l’investitura internazionale dopo Torino

Atp Finals, Jannik Sinner? “Piedi a papera e non si pettina, ma è più adorato di Valentino Rossi”: arriva l’investitura internazionale dopo Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

“Olé, olé olé olé, Sinner, Sinner”. Torino canta, e il mondo osserva. Jannik Sinner, primo italiano a conquistare il numero uno nel ranking del tennis maschile, è ormai un fenomeno che trascende lo sport. Come scrive The Athletic (comparto sportivo del New York Times), Sinner non è solo il protagonista delle Atp Finals: “È il torneo, dentro e fuori dal campo”, scrive Matthew Futterman. (MOW)

Su altri media

(Adnkronos) – Jannik Sinner in finale alle Atp Finals 2024 di Torino contro Taylor Fritz oggi domenica 17 novembre. L’azzurro, numero 1 del mondo, dopo la vittoria in semifinale contro il norvegese Casper Ruud affronta oggi alle 18 – in diretta tv e streaming – lo statunitense, numero 5 del ranking, reduce dal successo sul tedesco Alex Zverev. (CremonaOggi)

Per ovvie ragioni di fair play, la pubblicità Lavazza non è mai stata programmata durante i match del numero 1 al mondo, di per sé costellati da ovazioni interrotte soltanto dai venti secondi di religioso silenzio prima dei servizi. (la Repubblica)

Torino vuole ancora le Atp e soprattutto vuole ancora Sinner. Il fenomeno di fans sta superando quello dei tempi di Alberto Tomba e dello sci, coinvolgendo anche i bambini. (Torino Cronaca)

Atp Finals, Federico Ferri: "Sinner doppiato dal calcio in tv? Decisivo l'effetto Rai1"

Se è vero che al termine della finale di questo pomeriggio, domenica 17 novembre 2024, durante la premiazione del vincitore di questa edizione delle Finals è atteso un annuncio da parte di Andrea Gaudenzi, sembra anche altrettanto certo che il presidente di Atp molto probabilmente di potrebbe limitare a decretare l’assegnazione del quinquennio 2026/2030 in modo generico all’Italia. (Today.it)

Atp Finals Torino 2024, Carota Boys: "Orgogliosi di aver lasciato un segno" 17 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il campione romeno è in città per per godersi le Finals e presentare il docufilm Nasty. «Ho detto a Gaudenzi che Torino è una sede bellissima, per giocatori e pubblico. La forza di Jannik? Fisico e servizio». (La Stampa)