Sky – Roma, a meno di colpi di scena sarà Ranieri il post Juric: le ultime

Sky – Roma, a meno di colpi di scena sarà Ranieri il post Juric: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"La corrente interna che spingeva per la scelta di un allenatore italiano sta ormai prendendo il sopravvento: il club va verso la scelta di un profilo di esperienza e legato all'ambiente giallorosso come Claudio Ranieri, che può davvero essere l'uomo giusto in questo momento. Le strade portano a lui, e intanto l'ex allenatore del Cagliari sta viaggiando verso Londra dovrà incontrerà i Friedkin. C'è dunque una buona possibilità che Ranieri possa tornare, in modo da sedere nella panchina della Roma per la terza volta in carriera", si legge su gianlucadimarzio. (fcinter1908)

Su altre fonti

Le ultime su Ranieri e Montella La differenza di vedute, poi lo scatto e l’accelerazione verso il traghettatore per eccellenza. (RomaNews)

Juve, il bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta: dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto.... (Juventus News 24)

Claudio Ranieri sembra sempre più vicino a diventare per la terza volta l'allenatore della Roma. Il tecnico romano aveva annunciato il ritiro, dopo la scorsa esperienza a Cagliari, ammettendo però di recente di aver voglia nuovamente di mettersi in gioco. (Voce Giallo Rossa)

Roma, casting quasi finito: Ranieri a Londra per parlare coi Friedkin

I tifosi giallorossi sono in apprensione per sapere chi sarà il prossimo allenatore della Roma, dopo l’esonero di Ivan Juric. (Tuttocampo)

Novembre può essere il mese del ritorno di Claudio Ranieri nel calcio. In Serie A. Alla Roma. Dopo aver detto addio al calcio dei club in seguito alla salvezza con il suo adorato Cagliari, il Sir valuta una nuova avventura a sorpresa nella massima serie. (Goal Italia)

Una delle poche certezze è che la soluzione più logica e più economica per il dopo Juric, e cioè richiamare De Rossi che ha dato la sua disponibilità e che, oltretutto, è ancora sotto contratto, è l'unica che è stata scartata a priori. (Sport Mediaset)