Cedolino Pensione Gennaio 2025: Nuove Informazioni INPS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In data 19 dicembre 2024, l’INPS ha reso note le principali informazioni sul cedolino della pensione di gennaio 2025. Sintesi elaborata da MySolution IA: L'INPS ha annunciato il pagamento delle pensioni di gennaio 2025 con valuta 3 gennaio, incluso un unico mandato di pagamento per tutte le prestazioni. (MySolution)
Ne parlano anche altre fonti
A gennaio i pagamenti partiranno in ritardo e sul cedolino della pensione ci saranno delle novità rispetto agli altri mesi: ecco tutto ciò che c’è da sapere. (Fancity Acireale)
Come verrà rivalutato nel 2025 l'assegno sociale? Scopriamolo insieme (Brocardi.it)
Le festività nazionali e i weekend influenzano la data di erogazione delle pensioni. Pensioni, cosa è successo all’Inps? Ecco tutto quello che c’è da sapere se sei pensionato e aspetti il conguaglio. (Management CuE)
Pagamenti un po’ più alti nel prossimo accredito della pensione. Gli importi, però, non cresceranno per tutti, ma potranno anche essere inferiori per effetto del ricalcolo delle ritenute fiscali del 2024. (Virgilio Notizie)
Proprio per le varie rivalutazioni pensionistiche dovute ai relativi aumenti, è bene verificare con attenzione gli importi. Disponibile online il cedolino per la pensione di gennaio 2025, con anche degli adeguamenti all'inflazione. (il Giornale)
Come di consueto, l’INPS ha rilasciato già dal 19 dicembre il cedolino online e ha pubblicato una notizia con cui fornisce tutte le informazioni relative al cedolino pensione di gennaio 2025. Con l’avvicinarsi del nuovo anno, i pensionati italiani si preparano a ricevere il primo pagamento della pensione per il 2025. (Lavoro e Diritti)