Manovra, Calenda: 'C'è incuria nel modo in cui governate, per la scarsità della classe dirigente'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
" C'è un'incuria nel modo in cui affrontate le cose, che è più grave di ogni altra considerazione: è l'incuria che deriva dall'impotenza della politica e dalla scarsità della classe dirigente" così il leader di Azione Carlo Calenda, durante le discussione finale sulla legge di bilancio in Senato. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Tiscali Notizie)
Su altre testate
28 DIC Schillaci: “Manovra seria e concreta” (Quotidiano Sanità)
Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf: Una delle novità, confermate, piu positive si rivolge ai giovani futuri professionisti della sanità e prevede un nuovo sostegno economico per il completamento degli studi degli specializzandi in ambito sanitario non specificamente medici e un incremento delle borse già in vigore. (Fiscoetasse)
E proprio le spese pubbliche sono al centro dell'attenzione. Nelle delicate settimane che precedono la fine dell'anno, i lavori sul testo della legge di Bilancio entrano nella fase decisiva. (QuiFinanza)
" C'è un'incuria nel modo in cui affrontate le cose, che è più grave di ogni altra considerazione: è l'incuria che deriva dall'impotenza della politica e dalla scarsità della classe dirigente" così il leader di Azione Carlo Calenda, durante le discussione finale sulla legge di bilancio in Senato (Liberoquotidiano.it)
Questa decisione è imbarazzante e mostra una palese mancanza di conoscenza del reale funzionamento del nostro Servizio sanitario nazionale». (Sanità24)
Per la Corte Costituzionale devono essere prioritariamente ridotte le altre spese indistinte, prima di sacrificare quelle per la sanità (Studio Cataldi)