Tudor, il primo discorso alla squadra: "Siamo la Juventus, dobbiamo ritrovare l'orgoglio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus si è ritrovata ieri alla Continassa e ha iniziato il percorso di avvicinamento alla gara contro il Genoa, che sabato alle 18 allo Stadium vedrà i bianconeri tornare in campo in Serie A, con l'importantissima novità del cambio in panchina. Igor Tudor ha preso ufficialmente il posto dell'esonerato Thiago Motta con l'obiettivo di risollevare immediatamente i bianconeri in vista di un finale di stagione in cui l'obiettivo minimo e fondamentale dovrà essere quello dell'accesso ad un piazzamento Champions. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Il Napoli sta valutando il terzino destro giapponese Yukinari Sugawara, attualmente in forza al Southampton. Il calciatore classe 2000, che può anche giocare da centrale, ha già 14 presenze con la nazionale nipponica e due gol in carriera. (CalcioNews24.com)
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla situazione economica della Juventus in seguito all'avvicendamento Motta-Tudor. (CalcioNapoli1926.it)
L'articolo Radio Goal – Napoli, Lukaku è un attaccante completo molto utile per la squadra e su Kean … proviene da (Terzo Tempo Napoli)
Il trequartista olandese nel mirino azzurro (Europa Calcio)
Due esoneri in due anni per la Juventus, che si ritrova a fare i conti con un altro bilancio appesantito dal cambio in panchina. (Calciomercato.com)
Durante un intervento nella trasmissione Bordocampo – II Tempo su Radio Capri, l’allenatore Gennaro Scarlato ha parlato delle ultime vicende del calcio italiano, analizzando il Napoli, la lotta per lo Scudetto e il ruolo di Lukaku nell’Inter. (Terzo Tempo Napoli)