Notte fonda Toro, il Napoli prende i tre punti e allunga da primo in classifica. Finisce 0-1. Cori contro Cairo

Notte fonda Toro, il Napoli prende i tre punti e allunga da primo in classifica. Finisce 0-1. Cori contro Cairo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Il Napoli vince 1-0 con il minimo sforzo, per il Torino è sempre notte fonda. Alla squadra di Conte, non certo in una delle giornate migliori, basta un gol dopo mezz'ora di McTominay per far esultare gli oltre 5mila napoletani presenti al Torino e mantenere la testa della classifica, indipendentemente dai risultati degli altri. Missione compiuta per gli azzurri, mentre il Torino nonostante segnali di risveglio, non riesce a raddrizzare una partita nella quale ha avuto almeno due grosse occasioni, di cui una colossale con Coco, né una classifica che a questo punto comincia a diventare preoccupante: agganciato dal Parma all’undicesimo posto, la zona B è lontano appena quattro lunghezze. (La Stampa)

Su altre fonti

Solo McTominay supera Milinkovic-Savic. E sono loro i migliori nelle pagelle di Torino-Napoli 0-1, match della quattordicesima giornata di Serie A. CRONACA (Terzo Tempo Napoli)

Olivera non ruba le pagine dei giornali ma è sempre più un totem. La sofferenza è degli altri costretti ad accettare un Napoli con una nuova pelle ma sempre al vertice McTominay è il porto di Napoli, ricordiamo la bava di agosto per l’acquisto di Douglas Luiz (IlNapolista)

Il Napoli vince 1-0 allo stadio Olimpico- Torino e resta solitario in vetta alla classifica. (Adnkronos)

Torino-Napoli 0-1: video, gol e highlights

Questo il tweet del giornalista RAI, Enrico Varriale, post Torino-Napoli 0-1. (CalcioNapoli24)

Napoli – Top Il Napoli continua la sua corsa verso i piani alti della classifica e sconfigge per 1-0 il Torino. L’ennesimo di questo inizio di stagione. Ma, a differenza delle ultime partite, a Torino costruisce tante occasioni da rete. (Terzo Tempo Napoli)

PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)