Le pagelle di Inter-Torino: Coco travolto, Vlasic entra e torna al gol

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Le pagelle della sfida di San Siro: l’ex Las Palmas in balia degli avversari, Zapata tiene a galla il Toro, Vlasic, un altro buon impatto MILINKOVIC-SAVIC 5.5: sul terzo gol nerazzurro, quello che dà la definitiva mazzata, non trattiene il pallone regalando di fatto a Thuram. Un paio di belle parate: su Dimarco nel primo tempo e su Taremi nel finale. WALUKIEWICZ 6: dei tre difensori è il migliore, sbroglia un paio di situazioni difficili dimostrando lucidità per tutta la partita. (Toro.it)

Su altri media

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)

L'Inter cerca continuità e, soprattutto, non vuole far scappare il Napoli che ha vinto ancora, battendo 3-1 il Como nell'anticipo, con la squadra di Conte che guarda tutti dall'alto in classifica . Darmian e Dimarco sulle fasce laterali, c'è ancora Frattesi dal 1' vista l'indisponibilità di Barella. (Eurosport IT)

HALFTIME REPORT - Il risveglio di Marcus Thuram, che dopo oltre un mese ritrova la via del gol e lo fa per due volte, traccia il solco tra un'Inter che contolla il gioco e un Torino che deve fronteggiare le iniziative nerazzurre con l'handicap dell'uomo in meno dopo l'espulsione di Guillermo Maripan dopo venti minuti. (Fcinternews.it)

Inzaghi: «Dobbiamo concedere e subire meno! Torino avversario di valore»

BILANCIO POSITIVO – Ad arbitrare la partita di questa sera tra Inter e Torino l’AIA ha scelto Matteo Marcenaro della sezione di Genova. Si tratta di un giovane fischietto classe 1992, che ha esordito in Serie A solamente tre anni fa, ovvero nel novembre del 2021 in un Verona-Cagliari, finita 0-0. (Inter-News)

Tornano Lautaro e Thuram in attacco, Frattesi prende il posto dell'infortunato Barella, si rivedono anche Dimarco, Darmian e Bisseck. Adams vince il ballottaggio con Sanabria. (Sky Sport)

PRIMO PASSO – Simone Inzaghi parla così prima di Inter-Torino: «Sappiamo l’avversario che incontriamo, è un avversario di valore che domenica ha perso la prima partita stagionale. (Inter-News)