Inter-Arsenal, Ventola: “Inzaghi per la prima volta rinunciatario. Forse perché…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Possesso palla totalmente dell'Arsenal, angoli 14-0 per l'Arsenal. L'Inter non era partita male, ha pressato per 15' o 20', non dava sbocco alle uscite dell'Arsenal, ha preso anche una traversa. L'Arsenal ha cominciato a giocare, Inzaghi ha deciso di fare tanti cambi in Champions perché non lo so, è più semplice giocarsi lo scudetto per avere magari delle conferme e rimanere più a lungo come allenatore dell'Inter rispetto alla Champions" (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non mi e piacciuto il deocndo tempo, Inzaghi è stato rinunciatario con i cambi per difendere il vantaggio esiguo. Poi si è abbassata, Inzaghi ha deciso la strategia di fare tanti cambi in Champions perché è più semplice giocarsi lo Scudetto. (Fcinternews.it)
Thierry Henry, nel prepartita di Inter-Arsenal di Champions League in diretta TV, ha svelato quale sarebbe stata la sua reazione alla vista della formazione scelta da Simone Inzaghi qualora fosse ancora nello spogliatoio dei Gunners. (Fanpage.it)
Presente negli studi di Sky Sport, Paolo Di Canio ha commentato la vittoria dell'Inter contro l'Arsenal. L'ex giocatore pone l'attenzione su una sostituzione di Simone Inzaghi. "In un momento del genere guardi alla vittoria, poi è una diretta concorrente. (fcinter1908)
Su Skysport, Fabio Capello ha parlato delle decisioni di Inzaghi rispetto ai titolari utilizzati nella gara contro l'Arsenal vinta uno a zero dai nerazzurri nella sfida del Meazza. (fcinter1908)
L'allenatore dell'Inter analizza il successo contro l'Arsenal al termine di una gara non senza difficoltà: "Ci hanno creato tanti problemi anche se soprattutto su palla inattiva ma la compattezza della mia squadra mi dà grande fiducia. (Sky Sport)
Hai dimostrato che si può vincere in tanti modi. Questa Inter è diversa ma sta diventando completa? (fcinter1908)