Neve d'estate sulle Dolomiti, i terrazzi dei rifugi imbiancati come in pieno inverno

Neve d'estate sulle Dolomiti, i terrazzi dei rifugi imbiancati come in pieno inverno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
leggo.it INTERNO

Nevicata d’estate sulle Dolomiti. Il maltempo delle ultime ore ha regalato uno spettacolo decisamente fuori stagione: è nevicato a quote molto basse e i terrazzi dei rifugi sono coperti di neve come in pieno inverno. Ecco le immagini dal rifugio Bioch (Alta Badia), da Baita Sofie (Val Gardena) e dal Rifugio Piezza Da Aurelio (Passo Giau). Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Settembre 2024, 14:27 (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco le immagini dal rifugio Bioch (Alta Badia), da Baita Sofie (Val Gardena) e dal Rifugio Piezza Da Aurelio (Passo Giau). Nevicata d’estate sulle Dolomiti. (ilmessaggero.it)

A cura di Ilaria Quattrone Video suggerito (Fanpage.it)

Le bellissime immagini della prima nevicata della stagione al lago di Braies, a poco meno di 1500 metri di quota in Provincia di Bolzano IL VIDEO. Il lago di Braies sotto la neve è uno spettacolo: le immagini dei primi fiocchi della stagione (il Dolomiti)

Caduti 10 centimetri di neve a Passo Lavazé e sul Manghen

Redazione 3BMeteo CRONACA, nevicata settembrina sulle Dolomiti. Accumulo di 15-20 centimetri al suolo a Colfosco, in Alta Badia. (3bmeteo)

La perturbazione, con drastico calo delle temperature, che ha... > Il crollo delle temperature di queste ultime ore ha portato la prima spruzzata di neve sulle cime delle montagne veronesi. (Virgilio)

Circa 10 cm di neve sono caduti sulle strade delle zone più alte delle valli di Fiemme e Fassa, in particolare su Passo Lavazè (SS 620), Pampeago, Passo Sella (SS 242), Passo Pordoi (SS 48) e Passo Manghen (SP 31). (la VOCE del TRENTINO)