Conte chiama Buongiorno: “A Napoli saresti protagonista”. Il retroscena

Conte chiama Buongiorno: “A Napoli saresti protagonista”. Il retroscena
Napolipiu.com SPORT

Antonio Conte punta forte su Alessandro Buongiorno per il Napoli. Colloquio diretto tra i due. Il difensore del Torino apre al trasferimento. Il Napoli è in pressing su Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino è l’obiettivo principale di Antonio Conte per rinforzare la retroguardia azzurra. L’edizione odierna di TuttoSport rivela un retroscena interessante sulla trattativa. Calciomercato Napoli: Conte in prima linea per Buongiorno Conte non si sta limitando a chiedere Buongiorno alla società, ma si sta muovendo in prima persona per convincere il giocatore. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Gianluca Zambrotta, ex esterno della nazionale italiana e della Juventus, che era presente a Berlino per Italia-Svizzera, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW ed ha parlato anche dell'approdo di Antonio Conte alla corte di De Laurentiis, dopo una stagione difficile. (AreaNapoli.it)

Zambrotta applaude ADL: “Ha ingaggiato il pezzo forte, Conte leader come Spalletti" Gianluca Zambrotta, presente a Berlino per Italia-Svizzera, ha parlato così a TMW dell'approdo di Antonio Conte alla corte azzurra (Tutto Napoli)

Il nuovo allenatore del Napoli, Antonio Conte, sta seguendo con grande interesse ciò che sta accadendo a EURO 2024. (AreaNapoli.it)

Conte allenatore-manager a Napoli, De Laurentiis si mette da parte: cosa è cambiato

Foschi: ”Ma non è che si prende Conte ed in automatico spariscono i problemi, il club deve lavorare bene, tutti gli ingranaggi devono funzionare correttamente ed in equilibrio tra loro” Foschi sul “Disastro Italia” (Terzo Tempo Napoli)

Oggi è già il futuro: dall'1 luglio si gira virtualmente il foglio del calendario delle stagioni calcistiche e un anno fa in casa Napoli prevalevano sensazioni agrodolci legate alla nostalgia e alla malinconia per dover archiviare un campionato da sogno. (Quotidiano Sportivo)

Un buon inizio o comunque un nuovo inizio: il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis siede accanto ad Antonio Conte sul palco del Teatrino di Corte di Palazzo Reale, lo ascolta, sorride, gli lascia spazio e tempo: per un’ora e tre quarti riflettori puntati solo sul nuovo allenatore. (Corriere della Sera)