I rossoneri ribaltano tutto in cinque minuti, sarà derby: ecco le pagelle di Juventus-Milan

I rossoneri ribaltano tutto in cinque minuti, sarà derby: ecco le pagelle di Juventus-Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

La seconda semifinale di Supercoppa viene dominata dai bianconeri che, però, dopo il vantaggio di Yildiz lasciano troppo spazio ai rossoneri, che passano grazie al rigore di Pulisic e all'autogol di Gatti (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qualche istante prima è arrivata la prima sostituzione del match per Conceiçao: fuori Bennacer e dentro Musah. Prima emozione del match rossonero, con Theo Hernandez che al minuto 54 di Juventus-Milan spara alto da due passi: la porta era praticamente sguarnita con Di Gregorio battuto. (Milan News)

Altro derby di Milano all'orizzonte. Il Milan ha infatti battuto la Juventus questa sera in semifinale di Supercoppa italiana e ha raggiunto così in finale l'Inter, che ieri a sua volta si era sbarazzata dell'Atalanta. (fcinter1908)

Il terzino olandese, che van Gaal vedeva bene anche come difensore centrale, ha collezionato pochi minuti in stagione anche a causa di un problema al ginocchio, ma per la... (Tutto Juve)

È subito effetto Conçeicao! Milan in finale di Supercoppa, Juve ribaltata in 4': cambi decisivi

I calciatori più pagati della Serie A 2024/25: da Leao a Vlahovic (Eurosport IT)

Thiago Motta, allenatore della Juventus, commenta ai microfoni di Mediaset la sconfitta per 2-1 nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan: "Non possiamo essere contenti di quello che abb (TUTTO mercato WEB)

Non belli, ma dannatamente concreti. Senza troppi fronzoli, il Milan vola in finale di Supercoppa ribaltando la Juventus in quattro minuti. Fin troppo semplice parlare di "Effetto Conceiçao" e farebbe anche sorridere pensando alla prima ora di gioco. (Milan News)