Calciomercato Milan – Ricci, Frendrup e non solo. In attacco? Parla l’esperto

Calciomercato Milan – Ricci, Frendrup e non solo. In attacco? Parla l’esperto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Calciomercato Milan, a gennaio la dirigenza rossonera si potrebbe muovere molto. L'esperto fa il punto sulle possibile mosse del Diavolo Calciomercato Milan, a gennaio i rossoneri potrebbero intervenire con colpi importanti per aiutare Paulo Fonseca, visto che la rosa sembra corta per tre competizioni. Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, ha scritto il suo editoriale per Tuttomercatoweb. Tra gli argomenti anche il Diavolo: possibili movimenti a centrocampo e in attacco. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Ceccarini: "Vice Fofana una necessità primaria. Cardozo ma anche altri profili" (Milan News)

Il Milan alla ripresa del campionato dovrà affrontare l'Udinese in una gara difficile che dovrà ridare i tre punti alla squadra. Fonseca non può commettere altri errori e adesso (Spazio Milan)

Il Milan studia le mosse e valuta i rinforzi in vista del mercato di gennaio con l'obiettivo di dare a Fonseca una rosa completa in ogni reparto, per tentare l'assalto non solo alla Serie A, ma anche agli obiettivi europei. (Calciomercato.com)

MERCATO MILAN, NUOVO ACQUISTO a GENNAIO! RICCI o FRENDRUP per completare il centrocampo

Il modulo 4-2-4 non può esistere se tutti gli attaccanti non si applicano al massimo anche in difesa ed è per questo che le punte in rosa al momento non bastano. Il Milan inizia a pensare anche al mercato di gennaio. (Pianeta Milan)

Ecco nuovi aggiornamenti riguardo il nome a sorpresa che ha nel mirin Moncada che è sempre pronto a prendere e portare al Milan dei giovani talenti. I rossoneri sono pronti a cedere il laternale, che ha deluso in questa sua esperienza al Milan. (Calcio mercato web)

La sosta per le Nazionali del mese di ottobre è sempre foriera di nuove indiscrezioni di calciomercato. Al Milan negli ultimi giorni sono stati accostati Samuele Ricci e Morten Frendrup per completare il centrocampo. (Pianeta Milan)