Sealion 7, Byd alza il tiro: comfort e tecnologia top. Batterie “blade” garantiscono una autonomia di 500 km, è anche 4x4
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il marchio Byd continua la sua offensiva sul mercato europeo con un Suv elettrico di segmento D dalle linee sportive e affilate, simili a quelle di un crossover: la Sealion 7, che offre un comfort di... (Il Messaggero - Motori)
Su altre testate
Dopo aver aggiunto alla sua offerta europea il suv elettrico Sealion 7 a passo spedito il brand cinese numero 1 al mondo del settore Nev, ovvero dei New energy vehicle che raggruppa le auto ibride alla spina e le full-electric, porterà in Europa molti modelli elettrici. (Il Sole 24 ORE)
La società richiede in media 32 brevetti al giorno lavorativo. Primato mondiale per la cinese BYD: nessun Gruppo auto ha lo stesso numero di dipendenti nel settore ricerca e sviluppo. (Motorisumotori.it)
lo si capirà quando il produttore statunitense presenterà i dati dell’ultimo trimestre: cifre che saranno rese note domani. In ballo c’è la corona di produttore di veicoli elettrici più venduti nel 2024 e di veicoli in generale. (la Repubblica)
BYD annuncia vendite record di 4,3 milioni di unità nel 2024. In questo modo non solo supera le aspettative, ma riduce ulteriormente il divario da Tesla. Tra competizione serrata e un mercato in rapida evoluzione, anche altre aziende cinesi come Leapmotor, Xiaomi e Li Auto hanno registrato risultati positivi (greenmove.hwupgrade.it)
La crescita di BYD non si ferma. Si tratta della prima volta nella sua storia che BYD supera il traguardo dei 4 milioni, un risultato che la dice lunga su quanto stia crescendo rapidamente quest'azienda che punta a diventare una protagonista assoluta dell'industria automotive mondiale. (HDmotori)
La crescita delle vendite del marchio asiatico si inserisce in un contesto di transizione ecologica globale, dove la sostenibilità è al centro delle scelte di consumo e delle politiche industriali. Mentre il mercato europeo vive un periodo di domanda stagnante, BYD si distingue grazie a una combinazione di innovazione tecnologica, adattamento alle normative locali e una strategia di espansione mirata. (Info Motori)