Morto nei soccorsi, oggi c’è l’autopsia . La procura indaga per omicidio stradale

Morto nei soccorsi, oggi c’è l’autopsia . La procura indaga per omicidio stradale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
LA NAZIONE INTERNO

La ricognizione cadaverica su Luigi De Palma è stata eseguita e così gli agenti della polizia municipale di Arezzo hanno consegnato la loro relazione alla Procura. La palla adesso passa nelle mani della Pm Francesca Eva che come da protocollo ha aperto un fascicolo per omicidio stradale. L’obiettivo dell’inchiesta è chiarire le responsabilità penali intorno alla morte dell’84enne sordomuto, residente ad Arezzo, a Saione, che è stato investito lungo la due mari lunedì pomeriggio. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

E’ sceso dalla sua auto per portare soccorso ai feriti di un incidente appena accaduto, ma un’auto lo investe e lo uccide. E’ accaduto ad Arezzo. L’uomo, 84 anni, ha perso la vita vicino a San Zeno, alle porte di Arezzo. (Gazzetta di Siena)

Il luogo della tragedia (Foto Falsetti)Missing Credit I fatti. – Un tragico incidente, tanto drammatico quanto rocambolesco, è costato la vita ad un uomo di 84 anni. (LA NAZIONE)

Un gravissimo incidente stradale si è verificato sulla SS186. Una donna sulla cinquantina, è stata travolta e uccisa da un’automobile mentre stava attraversando la strada. (Monrealelive.it)

Due ragazze lo sorpassano e si cappottano, Luigi De Palma scende per aiutarle e viene travolto da un'auto: morto davanti alla moglie

San Zeno: muore investito da un auto, mentre presta soccorso Un uomo sceso da una vettura per prestare soccorso è stato investito da una terza auto: l’uomo 84enne è deceduto sul posto. (Sr 71)

L’84enne, vedendo la scena, ha subito fermato la sua auto ed è sceso, ma proprio in quel momento un’altra vettura lo investito. Un gesto di solidarietà e altruismo che si è trasformato in tragedia. (Casteddu Online)

Luigi De Palma era al volante dell'auto, con la moglie accanto sul sedile del passeggero, quando una macchina con a bordo due ragazze l'ha sorpassato, poi è uscita fuori strada e si è capovolta. Senza pensarci due volte l'uomo ha accostato ed è uscito dal veicolo per prestare soccorso, ma in quel momento è passato un altro mezzo che lo ha travolto e ucciso. (leggo.it)