Conte: «Non andremo al Meazza a sventolare bandiera bianca»

Conte: «Non andremo al Meazza a sventolare bandiera bianca»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ROMA on line SPORT

NAPOLI. Non ha paura dell'Inter, Antonio Conte. E figurarsi se uno come lui andrà al Meazza già da battuto. «Non sventoleremo bandiera bianca. E ricordiamoci che andremo lì da primi in classifica», ha detto l'allenatore nella conferenza stampa di vigilia. Che effetto le fa il ritorno a San Siro da capolista? «Fa sempre un certo effetto dove si è lavorato, duramente, è un carico di emozioni, torni indietro nel tempo, è inevitabile ripensare a tante cose, tanti episodi. (ROMA on line)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sicuramente è un bell'effetto tornare. Che effetto le fa tornare a San Siro? Comincia con questa domanda la conferenza stampa di Antonio Conte, a due giorni da Inter-Napoli, partita dell'ex per il tecnico salentino. (Fcinternews.it)

Antonio Conte ha da poco terminato la conferenza stampa a due giorni dalla sfida di Inter-Napoli, gara valida per la dodicesima giornata di Serie A e importantissimo scontro diretto per quanto riguarda la lotta scudetto. (Inter-News)

L’esterno azzurro si è trasformato in un elemento imprescindibile per il nuovo corso tecnico del Napoli Come riporta il Corriere dello Sport, il rendimento di Politano va ben oltre i numeri offensivi (un gol e un assist). (Napolipiu.com)

Conte: "Fiducioso per la sfida con l'Inter. Non commento le parole del patron"

In vista della gara di domenica contro l'Atalanta, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà quest'oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 14.30. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, le parole di Conte Dopo la sconfitta contro l'Atalanta il Napoli si prepara a sfidare l'Inter, match in programma domenica 10 novembre alle 20:45. In vista della partita l'allenatore azzurro Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Conte: "Fiducioso per la sfida con l'Inter. Non commento le parole del patron" L'allenatore del Napoli presenta la sfida di domenica: "Per me non mancheranno le emozioni" (Ottopagine)