Temptation Angela

Temptation Angela
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Leggendo i commenti scandalizzati sul rinvio della trasmissione Rai di Alberto Angela perché surclassata da Temptation Island su Canale5, abbiamo capito due cose. La prima è che tra una puntata sui canguri e le cangurone Vittoria Bricarello e Martina De Ioannon, noi preferiamo le cangurone. La seconda è che se tutti quelli che si indignano avessero guardato il programma di Angela, non l'avrebbero sospeso. (il Giornale)

Su altri media

Secondo quanto apprende l’Adnkronos, l’amministratore delegato della Rai non era a conoscenza della decisione ed è saltato dalla sedia quando lo è venuto a sapere. Al settimo piano di viale Mazzini, Sergio avrebbe ribadito a tutti "la sua contrarietà a scelte che impongono alla Rai di inseguire 'soltanto' i risultati dell’audience". (Civonline)

Razionalità e scienza potrebbero essere utili ad Angela e a tutto il suo team di lavoro, che confeziona meravigliosi documentari su animali e natura, ma anche viaggi nello spazio e nel mondo dell'arte, per analizzare lucidamente quello che è successo in questi giorni. (Elle)

L’avventura delle corna batte l’avventura della conoscenza. Le tresche a telecamera accesa molto più eccitanti della scienza al microscopio. Finisce in anticipo l’avventura di Alberto Angela: il suo Noos è stato sospeso su Rai1 in virtù del successo incontenibile di Temptation Island su Canale 5, ennesima diavoleria firmata Maria De Filippi, una che sa parlare come nessuno alla pancia della televisione. (Corriere della Sera)

Rai, l’ad Sergio non d’accordo su sospensione ‘Noos’

"La decisione di spostare Noos al 22 agosto è stata presa da Rai in accordo con il conduttore e al di là di ogni fantasiosa ricostruzione della vicenda – hanno fatto sapere ieri da viale Mazzini – per tutelare e valorizzare al meglio un prodotto di eccellenza, che rappresenta un unicum nel panorama televisivo italiano ed è un fiore all’occhiello del servizio pubblico, grazie alla passione, alla capacità divulgativa di assoluta qualità e alla professionalità di Alberto Angela". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia di questi giorni è che ha stracciato negli ascolti Noos, programma di divulgazione scientifica condotto da Alberto Angela. Un successo per il programma prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, che ha spinto Piersilvio Berlusconi a pensare il bis, con un’edizione anche in autunno/inverno. (InvestireOggi.it)

(Adnkronos) – Roberto Sergio non avrebbe sospeso ‘Noos’ dopo gli ultimi dati di ascolto. Secondo quanto apprende l’Adnkronos, l’amministratore delegato della Rai non era a conoscenza della decisione ed è saltato dalla sedia quando lo è venuto a sapere. (OglioPoNews)