Materazzi provoca: "Lukaku non ha ancora dimostrato che Conte ha fatto bene a volerlo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Materazzi provoca: "Lukaku non ha ancora dimostrato che Conte ha fatto bene a volerlo" Nel suo intervento ai microfoni del quotidiano Il Mattino, Marco Materazzi introduce Inter-Napoli con una provocazione a Romelu Lukaku: "Il Napoli avrebbe e avrà bisogno del miglior Lukaku. Ma Romelu non ha ancora dimostrato che Conte ha fatto bene a insistere così tanto per averlo. Lukaku fonda buona parte del suo rendimento sulla forza fisica, sulla prestanza per far salire la squadra. (L'Interista)
Su altre testate
Il presentatore televisivo Paolo Bonolis, noto tifoso dell'Inter, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, in vista della sfida che attende nel prossimo weekend di Serie A i nerazzurri, attesi proprio dal confronto con il Napoli di un ex quale Antonio Conte (domenica 10 novembre ore 20:45 il fischio d'inizio). (Tutto Juve)
Intervistato in vista del big match tra Inter e Napoli a San Siro, l'ex difensore nerazzurro Marco Materazzi ha parlato a Il Mattino anche del duello tra Lautaro Martinez e Alessandro Buongiorno: "Lautaro è sempre da temere, però rispetto a quello che si è visto domenica in Napoli-Atalanta, lui là davanti è un punto di riferimento e la coppia Buongiorno-Rrahmani quando ha punti di riferimento è molto forte. (Tutto Napoli)
Intervistato in vista del big match tra Inter e Napoli a San Siro, l'ex difensore nerazzurro Marco Materazzi ha parlato a Il Mattino del grande ritorno da avversari di Antonio Conte e Romelu Lukaku. Si parte col centravanti belga: "Quello che il pubblico di San Siro doveva dire a Lukaku, glielo ha già detto. (TUTTO mercato WEB)
"Quello che il pubblico di San Siro doveva dire a Lukaku, glielo ha già detto. Conte? Il tifoso interista conosce il suo modo di scegliere per la sua carriera. (Tutto Juve)
Altra partita, altro avversario, stesso bersaglio. Perché nei piani della Curva Nord di San Siro, nonostante il nuovo corso al Secondo Anello Verde, a non passare di moda da ormai un biennio, è l’attacco a Romelu Lukaku, il campione belga che dall’Inter si separò nel luglio del 2023, frutto di un voltafaccia clamoroso proprio quando i pianeti sembravano essersi allineati per l’ennesimo ritorno a Milano. (B-Lab Live!)
Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha parlato prima di Inter-Napoli del match e soprattutto è tornato sui rapporti del suo assistito con il passato su Telecapri. (Inter-News)