Vasco Rossi finita l'odissea per tornare in Italia. 'Negli Usa delirio totale'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A raccontare la situazione piuttosto surreale è stato, tra gli altri, Vasco Rossi, in diretta su Instagram.
Bloccato oltreoceano a causa delle restrizioni nei voli, il Blasco ha denunciato una situazione al limite del paradossale.
"Trump dice che il virus è straniero" - "Io mantengo le distanze e porto la mascherina" spiega Vasco, "Trump gli ha raccontato che il virus è straniero, racconta tutte le balle che vuole e che qui molti ci credono". (Tiscali.it)
La notizia riportata su altri media
Nella nottata italiana, infatti, il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato la cancellazione di tutti i voli per e dall'Europa, un modo per rispondere all'emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus, che da ieri l'OMS ha dichiarato pandemia. (Music Fanpage)
Nella notte italiana, Vasco Rossi ha fatto la sua diretta via Instagram dall'aeroporto, prima di imbarcarsi finalmente «sull'ultimo volo per l'Europa». [[ge:gelocal:gazzetta-di-modena:modena:cronaca:1.38588698:gele. (La Gazzetta di Modena)
Vasco Rossi vuole tornare in Italia a ogni costo! “Ho deciso di interrompere i miei allenamenti e rientrare in Italia il prima possibile“, ha raccontato su Instagram il Blasco attraverso le Storie, “tenete duro, anche questa passerà“. (Notizie Musica)
Cancellati i voli per l’Italia, il Blasco è rimasto bloccato a Los Angeles, ma non si è dato per vinto e ha cercato in tutti i modi di superare gli ostacoli imposti da Governo americano per le compagnie aeree. (Thesocialpost.it)
"Sto cercando di prendere un volo prima per la Germania poi per l'Italia. Vasco Rossi dagli Usa: "Io torno a casa a tutti i costi". (Rai News)
Last picture (ultima foto)”: Vasco Rossi dice bye bye agli USA. "Chissà quanti malati": Vasco Rossi spara a zero sugli Usa. (Liberoquotidiano.it)