A raccontare la situazione piuttosto surreale è stato, tra gli altri, Vasco Rossi, in diretta su Instagram. Bloccato oltreoceano a causa delle restrizioni nei voli, il Blasco ha denunciato una situazione al limite del paradossale. "Trump dice che il virus è straniero" - "Io mantengo le distanze e porto la mascherina" spiega Vasco, "Trump gli ha raccontato che il virus è straniero, racconta tutte le balle che vuole e che qui molti ci credono".
Leggi
Nella notte italiana, Vasco Rossi ha fatto la sua diretta via Instagram dall'aeroporto, prima di imbarcarsi finalmente «sull'ultimo volo per l'Europa». E nel pomeriggio Vasco è finalmente atterrato a Bologna, con volo privato da Monaco di Baviera. [[ge:gelocal:gazzetta-di-modena:modena:cronaca:1.38588698:gele.Finegil.Image2014v1:https://gazzettadimodena.gelocal.it/image/contentid/policy:1.38588698:1584111569/WhatsApp%20Image%202020-03-13%20at%2011.03.21%20(3).
Leggi
categoria. tutte On Demand Bologna Bologna racconta Basket regione Basket city Affari quotidiani Nautilus Viaemilianet Freschi di stampa Ci vediamo in piazza Si fa x ridere Su la zampa Zona D Buone cose Nosterchef Mo pensa te Detto tra noi Bologna Dentro la città On Demand Modena Il Telegiornale Modena Trc sport Modena Detto tra noi Modena Barba & capelli Affari quotidiani Nautilus Viaemilianet Freschi di stampa Ci vediamo in piazza Si fa x ridere Su la zampa Zona D Buone cose…
Leggi
Che ne pensate delle parole di Vasco Rossi? Un provvedimento di questo tipo è stato voluto dal presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, cosa che ha costretto Vasco Rossi che si trovava in America per motivi lavorativi, ad attraversare una vera e propria epopea per tornare a casa. Attraverso il suo profilo Instagram, Vasco Rossi ha raccontato del viaggio che sta facendo per tornare in Italia partendo dagli Stati Uniti.
Leggi
Vasco è ancora a Los Angeles, ma vuole tornare a casa. Cancellati i voli per l’Italia, il Blasco è rimasto bloccato a Los Angeles, ma non si è dato per vinto e ha cercato in tutti i modi di superare gli ostacoli imposti da Governo americano per le compagnie aeree. In diretta dall’aeroporto di Los Angeles, Vasco si avvicina al terminal munito di valigia, guanti e mascherina pronto per il rimpatrio.
Leggi
E atterra a Bologna con volo privato. Il rocker di Zocca è rientrato in Italia dagli Stati Uniti. Condividi. Vasco Rossi è tornato a casa. "Sto cercando di prendere un volo prima per la Germania poi per l'Italia. Vasco Rossi dagli Usa: "Io torno a casa a tutti i costi". "Eccoci qua, pronti a partire sull'ultimo volo per l'Europa - scrive prima di imbarcarsi, non nascondendo un pizzico di preoccupazione -.
Leggi
Ieri Trump ha confermato infatti la decisione di sospendere i voli per trenta giorni. Eccolo Vasco: mascherina nera sul volto e felpa, intento a rassicurare ancora una volta i suoi fans spiegando che oggi sarà in italia. Alla fine, per la gioia dei fans in pensiero da giorni, ieri il Kom ha confermato il suo rientro. Eccolo Vasco: mascherina nera sul volto e felpa, intento a rassicurare ancora una volta i suoi fans spiegando che oggi sarà in italia.
Leggi
Attualmente, Vasco Rossi si trova negli Stati Uniti, a Los Angeles, per lavorare al tour estivo che partirà a giugno. Quindi il Blasco prenderà l'ultimo volo che arriverà nel nostro continente: "Pensate che questo andrà in onda da venerdì sera. Trump questa sera ha dichiarato di chiudere completamente i confini degli Stati Uniti, a tutti i voli da tutta Europa. Secondo quanto comunicato stamattina, 12 marzo, dal presidente degli Stati Uniti, Donald…
Leggi
Anche lui, infatti, era tra gli italiani bloccati all’estero a causa dei voli cancellati in tutto il mondo per l’emergenza coronavirus. – aveva detto il Kom- spiegando che stava cercando di tornare in Italia ad ogni costo. “Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a ballare! – Vasco è finalmente rientrato in Italia. “E’ andata”, ha detto via Instagram, a conclusione di giornate complicate e dopo un viaggio che lo ha visto partire la notte scorsa da Los Angeles per Monaco di Baviera e da…
Leggi
Vasco Rossi vuole tornare in Italia a ogni costo! “Ho deciso di interrompere i miei allenamenti e rientrare in Italia il prima possibile“, ha raccontato su Instagram il Blasco attraverso le Storie, “tenete duro, anche questa passerà“. Nel suo annuncio Blasco afferma però di voler tornare a casa a ogni costo e il prima possibile, pronto a battagliare come qualunque altro italiano. Vasco Rossi su Instagram annuncia di voler tornare in Italia a tutti i costi per combattere l’emergenza…
Leggi
Vasco Rossi, come noto, è negli Usa da qualche settimane, dividendosi tra casa e studio. Vasco Rossi invita a restare a casa. Vasco Rossi è stati indirettamente protagonista di un caso di cronaca di questi ultimi giorni. in foto: Vasco Rossi (LaPresse). Vasco Rossi riesce giusto in tempo a tornare in Italia dagli Stati Uniti. Nella nottata italiana, infatti, il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato la cancellazione di tutti i voli…
Leggi
E una delle vittime è Vasco Rossi: «Corona... quando il gioco si fa duro i duri cominciano a ballare! Chiude il Brennero, spalleggiata dall'Alto Adige che per limitare ulteriormente gli spostamenti vieta il traffico sui passi Gardena e Sella. Un disastro economico e umano, con i camion carichi e decine di persone abbandonate alla stazione ferroviaria del Brennero o respinte al confine. Ogni veicolo, auto e tir, viene fermato.
Leggi
Attorno a lui scene surreali, con i lunghi corridoi vuoti di uno scalo di Los Angeles quasi deserto. «Sto per imbarcarmi sull'ultimo volo per l'Europa» ha condiviso Vasco, con la mascherina ben calcata su bocca e naso e guanti in lattice per proteggersi. asco Rossi sta rientrando a casa, in Italia. «Poi vedrò come superare le Alpi. Infatti, nella notte si è recato all'aeroporto per imbarcarsi, finalmente, sull'ultimo volo diretto in Europa.
Leggi
Chiude il Brennero, spalleggiata dall'Alto Adige che per limitare ulteriormente gli spostamenti vieta il traffico sui passi Gardena e Sella. Bloccati al confine anche i treni, vietato attraversare la linea del Brennero a piedi, gli italiani che stanno tornando dall'Austria vengono fatti scendere alla stazione prima del valico. Un disastro economico e umano, con i camion carichi e decine di persone abbandonate alla stazione ferroviaria del Brennero o…
Leggi
Modena, 12 marzo 2020 – Prima l’avvertimento: “Quando il gioco si fa duro… i duri cominciano a ballare! Cinque le date del suo ‘Nonstoplive festival’ in programma: Firenze 10 giugno, Milano 15 giugno, Roma 19 e 20 giugno, Imola 26 giugno. Il rocker di Zocca tornerà presto in Italia, dove come buona parte dei suoi connazionali lo aspetta un periodo di permanenza in casa a causa dell’emergenza Coronavirus.
Leggi
Riuscirà davvero a imbarcarsi su uno degli ultimi voli per tornare in Italia? Per l’emergenza coronavirus, arrivata anche in America, preferisce tornare in Italia. Last picture (ultima foto)”: Vasco Rossi dice bye bye agli USA. E il rocker di Zocca nelle sue Instagram stories ha raccontato tutte le difficoltà di queste ore per far rientro a casa". "Chissà quanti malati": Vasco Rossi spara a zero sugli Usa.
Leggi
Accanto al post, un collage di foto nelle quali indossa una mascherina proprio per ripararsi dal contagio. Il rocker di Zocca si trova al momento a Los Angeles, impegnato a combattere con lo stop ai voli verso l'Europa, che diverrà totale dalla mezzanotte di venerdì 13 e per una durata di trenta giorni. IL POST DI VASCO:. Il post di Vasco Rossi. (Unioneonline/v.l.) Fra gli italiani bloccati all'estero dall'emergenza coronavirus c'è anche Vasco Rossi.
Leggi
Il “pellegrinaggio” alla casa di Vasco non rientra tra le motivazioni di stretta necessità per le quali è permesso spostarsi in Italia. Sono partiti da Napoli per raggiungere Zocca e, quando sono stati fermati dai carabinieri, la loro spiegazione è stata: «Volevamo visitare la casa di Vasco Rossi». I militari hanno denunciato cinque giovani, provenienti dalla città partenopea che martedì, alle 18, stavano entrando a Zocca a bordo di una Lancia Y.
Leggi
Beh, volevamo vedere la casa di Vasco". Parliamo di quel tempo – impegni lavorativi a parte – che sarebbe fondamentale trascorrere a casa per evitare il diffondersi dell’epidemia. Parliamo di quel tempo – impegni lavorativi a parte – che sarebbe fondamentale trascorrere a casa per.... "Perché siamo qui? I controlli da parte di tutte le forze dell’ordine proseguiranno anche nelle prossime ore. Beh, volevamo vedere la casa di Vasco".
Leggi
Tutt'altro che motivi indispensabili come recita il Dpcm contro il Coronavirus e per questo motivo sono stati denunciati. Protagonisti cinque ragazzi di Napoli che sono stati scoperti a Bologna mentre stavano per raggiungere Zocca, la piccola cittadina del rocker in provincia di Modena. Sono stati scoperti dai carabinieri che li hanno denunciati per aver disatteso il decreto. Si sono messi in viaggio da Napoli per andare a vedere la casa di Vasco Rossi.
Leggi
Incuranti dell’emergenza Coronavirus in corso, tutti loro sono stati fermati e denunciati dai carabinieri per la riscontrata violazione dell’art. Le assurdità sono all’ordine del giorno anche in piena emergenza Coronavirus, con denunce annesse. La giustificazione di essere uscito dopo un litigio con la fidanzata non è stata sufficiente per evitare il provvedimento. Nonostante i provvedimenti per arginare la crisi da Coronavirus, le denunce per chi è uscito di casa senza autorizzazione…
Leggi
La trasgressione prevede l’arresto fino a tre mesi e una denuncia per reati dolosi contro la salute pubblica. Modena, 11 mar – La voglia di andare in pellegrinaggio a Zocca (Modena) per visitare la casa di Vasco Rossi è stata più forte di qualsiasi virus. Ai carabinieri che lo hanno fermato ha spiegato di essere partito da Vuittone, un altro comune, per incontrare la propria ragazza. Denuncia anche per un 18enne sorpreso mentre passeggiava per Cornaredo, in provincia di…
Leggi
Una motivazione, la loro, che certo non rientra nei motivi di lavoro, salute o estrema necessità previsti dal decreto come gli unici possibili per giustificare gli spostamenti. Questa la motivazione che cinque ragazzi hanno candidamente fornito alle forze dell’ordine quando sono stati fermati mentre, alla faccia delle misure del governo che hanno reso l’Italia tutta zona rossa per l’emergenza Coronavirus, stavano viaggiando in auto da Napoli verso…
Leggi
Ieri, ihanno controllato un'autovettura Lancia Y con a bordo cinque giovani, due ragazzi e tre ragazze, tutti tra i 18 ed i 26 anni, originari di Napoli, due dei quali residenti nel bolognese, che erano stati precedentemente notati a piedi nel centro abitato.Chieste le motivazioni della loro presenza, i cinque hanno serenamente riferito di essere giunti a Zocca per vedere l'abitazione natìa del cantante Vasco Rossi .
Leggi
È il caso di cinque ragazzi campani che sono stati beccati dalle forze dell’ordine mentre tentavano di recarsi da Napoli verso Zocca, in provincia di Modena, con lo scopo di vedere la casa di Vasco Rossi. Vasco Rossi: "Coronavirus è cosa seria, Dovete seguire le direttive". I cinque fan del rocker modenese del resto hanno disatteso le stesse indicazioni del loro idolo che proprio nelle scorse ore aveva invitato tutti stare a casa.
Leggi
Nelle ultime 24 ore, sono stati denunciati dalla Polfer un viaggiatore nella stazione di Bologna, uno a Forlì e tre a Reggio Emilia su 245 persone complessivamente controllati. La Polizia di Stato, sempre nella giornata di ieri, 10 marzo, ha denunciato 10 cittadini che, in situazioni e posti diversi, sono stati sorpresi, senza un giustificato motivo, in giro per Bologna. Non è finita bene la "gita fuori porta di cinque fan di Vasco Rossi", fermati nel pomeriggio del 10…
Leggi
Ti lasci andare dentro nel vortice senza paura e poi sopravvivi, riscopri il mondo! Tutto quel mondo dimenticato e vario e lo guardi con occhi diversi! Nek ha poi organizzato un ’concerto da casa’, dando appuntamento ai propri fan alle 21 di questa sera: "Così potremo stare un po’ insieme e farci compagnia da casa, vi aspetto!". Io resto a casa, uniti si vince! Un altro modo sano e intelligente di utilizzare la propria popolarità per il bene comune, mettendosi di fatto al servizio degli altri e di una nazione…
Leggi
Ai militari hanno candidamente ammesso "Veniamo da Napoli, siamo qui per vedere la casa dove abita Vasco Rossi e il suo paese".Una motivazione che non rientra tra i casi per i quali è permesso di spostarsi attraverso l'italia per i cinque ragazzi è scattata la denuncia per violazione del decreto del governo emanato per limitare il contagio da coronavirus. Sono arrivati fino alle porte di Zocca, il piccolo comune montano in cui vive Vasco Rossi, quando sono stati fermati per…
Leggi
Coronavirus, i 10 comportamenti da seguire Modena, 11 marzo 2020 – Ai tempi del Coronavirus il tradizionale tour nella Zocca di Vasco Rossi può costare una denuncia. È quanto avvenuto martedì pomeriggio nei confronti di cinque giovani tra i 18 ed i 23 anni che si sono recati, partendo da Napoli e Bologna, nel Comune del rocker. Leggi anche Come capire se si è a rischio - Cosa cambia col decreto - Autocertificazione per viaggiare: il modulo.
Leggi
Si tratta di 5 persone originarie di Napoli, alcune di loro anche residenti in Campania, altri a Bologna: sono 3 donne e 2 uomini tra i 20 e 26 anni di età. Sono stati tutti denunciati per la violazione del decreto che limita gli spostamenti alle reali necessità, in modo da contenere il contagio da coronavirus. (Modena) – Una comitiva di fan di Vasco Rossi è stata fermata mentre andava in gita a Zocca per andare a vedere la casa del Kom, che per altro non si trova lì.
Leggi