Inter, male in difesa. Flop di Lautaro Martinez: le pagelle – TS

Inter, male in difesa. Flop di Lautaro Martinez: le pagelle – TS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nonostante un doppio vantaggio nel secondo tempo, l’Inter si fa rimontare da un super Yildiz che firma una doppietta e regala alla Juventus un ottimo pareggio a San Siro. Queste le pagelle di Tuttosport: Thuram imprendibile, crollo sulla corsia di destra tra Dumfries e Bisseck. DA RIVEDERE – Nonostante tante concessioni in difesa, Tuttosport concede qualche sei in più anche in difesa. Da un lato c’è Yann Sommer, non più impenetrabile come lo scorso anno che chiude con un cinque. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

O quasi: su 9 rigori calciati in carriera, Zielinski ne ha sbagliato solo 1. Il suo unico errore risale alla sfida di Champions League contro i Rangers il 14 settembre del 2022. L'ultimo calciato e realizzato, invece, risale al 3 ottobre 2023 sempre in Europa contro il Real Madrid. (Fantacalcio ®)

Quanti gol presi sono nati da errori di copertura dai centrocampisti? Inter, Zielinski: "Non è il mio ruolo, ma lo accetto. Napoli da battere? Anche noi!" (Tutto Napoli)

Juan Cabal è partito nuovamente titolare nel match della Juventus contro l’Inter: il terzino bianconero ha contribuito al pareggio con una prestazione di grande sacrificio. Dopo il match ha condiviso le sue emozioni tramite un post pubblicato su Instagram con la descrizione “Fino alla fine”. (Juventus News 24)

FLOP De Vrij, pagelle durissime: “L’Inter doveva investire in difesa”

Sono cinque le insufficienze che la Gazzetta dello Sport decreta nelle pagelle dell'Inter dopo il 4-4 con la Juve. Conquista un rigore, assiste Mkhitaryan, regala un pallone d’oro (gioco di parole casuale) a Lautaro. (Fcinternews.it)

L’alta audience è stata favorita dal fatto che il match non era in esclusiva su Dazn ma andava in onda anche su Sky. E’ la partita più vista finora del campionato, com’era peraltro pressochè scontato considerando gli ascolti finora modesti delle prime otto giornate di serie A. (La Stampa)

Stefan De Vrij è stato uno dei grandi protagonisti negativi di Inter-Juventus. La prestazione dell’olandese, infatti, è stata costellata da più di un errore evidente sui gol bianconeri. In particolare sui primi due: prima fuori posizione sull’1-1, poi sbaglia l’intervento sulla seconda rete. (Passione Inter)