Juventus, ore decisive per Motta: come giocherebbero Mancini e Tudor
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Juventus proseguono le riflessioni sul futuro di Thiago Motta. E anche sul presente, dato che non è ancora da scartare l'ipotesi di un esonero prima della partita col Genoa in programma il prossimo 29 marzo, alla ripresa del campionato dopo l'ultima sosta della stagione. Juventus, le ultime sulla panchina Nelle scorse ore i soci Exor si sono riuniti per fare il punti della situazione. Thiago Motta spera di poter avere un'altra chance contro i liguri, ma alla Continassa si valutano le conseguenze economiche di un eventuale esonero. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri media
Sarà il momento, dunque, per fare il punto della situazione, soprattutto dal punto di vista sportivo - e qui entra in gioco anche Cristiano Giuntoli - considerando che sul fronte economico sono arrivati segnali positivi, con il club bianconero che per la prima volta dal 2018 ha chiuso il semestre con il bilancio in attivo. (ilBianconero)
OBIETTIVI – «Chi mi conosce sa che non ho mai mollato. L’estate scorsa al mio approdo a Bari ho fissato due obiettivi: la doppia cifra e la qualificazione ai playoff. Kevin Lasagna, ex attaccante dell’Udinese, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione tra il presente al Bari e il suo passato in Serie (CalcioNews24.com)
La Juventus, infatti, ha deciso di puntare forte su di lui, affidandogli anche la (SpazioJ)

La sfida alla ripresa del campionato con il Genoa sarà da dentro o fuori per Motta, che rischia comunque l’esonero anche in caso di successo pieno contro i ‘Grifoni’ dell’ex Vieira. L’attuale allenatore della Juve sempre più in bilico: c’è un candidato forte per sostituirlo nell’immediato sulla panchina bianconera (CalcioMercato.it)
Il futuro di Thiago Motta continua a tenere col fiato sospeso il popolo bianconero, ma la società ha già scelto. (SpazioJ)
Su questo punto arriva l’indicazione di Sky Sport., infatti, Paolo Aghemo ha raccontato che l’allenatore […] (CalcioNews24.com)