Milano avanti col brivido. Cremona spera, ma cade

Milano avanti col brivido. Cremona spera, ma cade
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

BASKET SERIE A di Alessandro Luigi Maggi Se la rondine di Belgrado non può fare primavera, di certo il passerotto di Cremona non può segnare il cambio di stagione in casa Olimpia Milano, anche perchè al PalaRadi è il solito sali-scendi per la squadra di Ettore Messina. Dopo le paure post Berlino, e l’abbraccio emozionato ed emozionante con il suo staff in terra serba, il coach biancorosso non ottiene sostanziali novità da un gruppo più che ristretto da fattori fisici e influenzali. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Foto di Bertani/Ciamillo (Pianetabasket.com)

Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)

Una grande rimonta nel secondo tempo non basta alla Vanoli Cremona: il derby lombardo che chiude l'ottava giornata della serie A di basket va all'Olimpia Milano, con un 95-83 forse troppo severo per i cremonesi. (TGR Lombardia)

MESSINA: "SIAMO CONTENTI DI AVER BATTUTO CREMONA, HO VISTO CUORE E CARATTERE"

«Brooks si scatena. L’Olimpia non trema e ritrova Shields» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola a pagina 43. «Milano c’è» è il titolone Così Giulia Arturi: «La rimonta subita arriva puntuale, ma stavolta l’Olimpia, Brooks e Mannion si ribellano alla nuova beffa in arrivo. (RealOlimpiaMilano)

Purtroppo, nel momento chiave, Milano ha trovato almeno due canestri pazzeschi, prima con Mannion e poi con Brooks (alla sua migliore partita con la maglia Olimpia), che hanno rigettato la Vanoli all’inferno. (La Provincia di Cremona e Crema)

Hanno provato a difendere a zona nel primo quarto, ma abbiamo attaccato bene e li abbiamo costretti a cambiare. Il coach dell'Armani commenta la vittoria di Milano sul parquet di Cremona, oltre le assenze e le difficoltà del momento. (Sport Mediaset)