Juventus-Inter Primavera 0-1 al 45′, Quieto regala il vantaggio!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus-Inter Primavera sul risultato di 0-1 al termine del primo tempo. Decisivo, al momento, il gol di Quieto schierato titolare per i nerazzurri nella gara valida per la diciottesima giornata del Campionato Primavera. IN VANTAGGIO – La sfida tra Juventus e Inter Primavera, valida per il campionato di categoria, si conclude con i nerazzurri in vantaggio per 0-1 al termine dei primi 45 minuti. La squadra di Zanchetta cerca riscatto dopo la pesante sconfitta subita prima della pausa natalizia contro la Roma (1-4) e ha approcciato con grinta il delicato derby d’Italia. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Live mn Juventus-Milan (1-0): Theo disattento, segna Yildiz 10' Si vede la Juve: imbucata per Vlahovic ma Thiaw è bravo a mettersi tra avversario e pallone, salvando Maignan. (Milan News)
Ufficiale Supercoppa, le formazioni di Juventus-Milan: Conceiçao rilancia Tomori (Tutto Napoli)
ore 22 locali (le 20 in Italia) – diretta TV Canale 5 1 Inter-Atalanta 2-0 49′, 61′ Dumfries (Inter-News)
La Juventus riceve brutte notizie in vista della semifinale di Supercoppa Italiana che giocherà stasera con il Milan. Archiviata la prima semifinale di Supercoppa italiana tra Inter e Atalanta, stasera toccherà a Juventus e Milan dare spettacolo. (SpazioJ)
SECONDO TEMPO DA INCUBO – L’Inter era riuscita a chiudere il primo tempo in vantaggio per 0-1 grazie alla rete di Quieto al 22’. Nonostante le numerose assenze per convocazioni e infortuni, i nerazzurri avevano mostrato solidità e organizzazione, dando l’impressione di poter controllare la partita. (Inter-News)
Con l’Inter già qualificata per la finale, questa sfida tra Juventus e Milan deciderà quale delle due storiche rivali si unirà ai nerazzurri nella lotta per il trofeo. La partita si prospetta equilibrata. (Inter-News)