Inter-Arsenal: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni del big match

Inter-Arsenal: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni del big match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SPORT

Torna la Champions League e nella quarta giornata del girone unico l'Inter ospita a San Siro l'Arsenal di Arteta. I nerazzurri hanno ottenuto 7 punti fino ad ora, pareggiando contro il Manchester City e vincendo con Stella Rossa e Young Boys. Anche i Gunners hanno totalizzato 7 punti nelle prime tre partite, pareggiando 0-0 con l'Atalanta nella prima gara e vincendo contro Psg e Shakthar. Adesso la squadra di Simone Inzaghi è chiamata ad una grande prova contro il club londinese, una delle migliori squadre europee che, però, sta vivendo un momento complicato e poco brillante, come dimostra l'ultima sconfitta in Premier League contro il Newcastle (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

Al Var il tedesco Dingert, unico non romeno della squadra arbitrale, con assistente Popa. Tra le partite clou della quarta giornata di Champions League c'è Inter-Arsenal, entrambe imbattute a quota sette punti (due vittorie e un pareggio) dopo le prime tre partite. (La Gazzetta dello Sport)

"Conosciamo tutti il valore di Calhanoglu e cosa rappresenta per noi: domenica è rientrato e ha giocato una mezz'ora di qualità e quantità. Inzaghi sugli infortunati (Fantacalcio ®)

Jorginho c'è, è a disposizione, ma partirà ancora una volta dalla panchina come ha quasi sempre fatto in questo avvio di stagione; Riccardo Calafiori invece no, non ci sarà. I campioni d'Italia contro un pizzico d'Italia. (Goal Italia)

Clarke: "Inzaghi tattico eccezionale. L'Arsenal deve prestare attenzione a Calhanoglu"

Andrea Della Sala Redattore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 17:46) Il giornalista ha commentato sui social la frase di Inzaghi sul calendario che trova l'Inter a seguito della gara di Champions (fcinter1908)

Sarà un Arsenal senza Declan Rice quello che si vedrà in campo oggi contro l'Inter a San Siro. Come riporta Tuttosport, il centrocampista non ha nulla di serio, ma ha comunque dato forfait: domenica c'è il derby col Chelsea e non si vogliono correre rischi. (Fcinternews.it)

Sul proprio sito ufficiale, l'Arsenal ha raccolto l'analisi dell'Inter, avversaria questa sera dei Gunners in Champions League, stilato dall'ex giocatore biancorosso Adrian Clarke, oggi opinionista televisivo: "Simone Inzaghi è un tattico eccezionale a cui piace schierare la sua squadra con un 3-5-2. (Fcinternews.it)