Juventus, Lage non molla Antonio Silva "Chi ha un contratto aspetti la clausola. Chi lo vuole venga col portafoglio pieno"

Juventus, Lage non molla Antonio Silva Chi ha un contratto aspetti la clausola. Chi lo vuole venga col portafoglio pieno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il mercato è soltanto sullo sfondo. A Lisbona la serata di domani vedrà il campo come protagonista e il derby fra Benfica e Sporting Lisbona sarà l'occasione, ennesima, per ribadire la superiorità cittadina e rispondere al Porto, balzato in vetta alla classifica con un sonoro 4-0 rifilato al Boavista. Una partita che, come sempre vedrà gli occhi attenti di numerosi scout e osservatori di mercato perché da sempre mette in mostra talenti destinati a grandi palcoscenici internazionali. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Proprio ieri abbiamo lavorato su alcune situazioni specifiche riguardanti la sua posizione. Lui è motivato e concentrato, molto determinato nell'aiutare il Benfica a diventare campione. (Sport Mediaset)

Benfica, Lage: "Antonio Silva non è un problema" L'allenatore portoghese ha risposto così alle domande sul futuro del centrale classe 2003: "Per noi non è assolutamente un problema. (Tuttosport)

Alla vigilia della sfida contro lo Sporting Lisbona, l'allenatore del Benfica, Bruno Lage, ha parlato in conferenza stampa della situzione del suo giovane difensore centrale Antonio Silvia, all'indomani delle parole del procuratore Jorge Mendes che ha confermato l'intenzione del ragazzo di trasferirsi alla Juventus (Tutto Juve)

L’allenatore del Benfica su Antonio Silva: “Chi ha un contratto deve aspettare la clausola”

Il tecnico del Benfica allontana Silva dalla Juve (Bianconera News)

Fosi bianconeri. La posizione del Benfica: un messaggio chiaro Il tecnico delle Aquile, Bruno Lage, ha risposto direttamente ai rumors di mercato durante la conferenza stampa di avvic (ilBianconero)

Le parole dell’allenatore del Benfica Bruno Lage sul futuro di Antonio Silva, cercato dalla Juventus. Il giovane difensore, obiettivo di mercato della Juventus, è stato al centro di dichiarazioni esplicite da parte del suo agente, Jorge Mendes, che ha ribadito la chiara intenzione del giocatore di trasferirsi a Torino. (GianlucaDiMarzio.com)