Napoli-Atalanta, le probabili formazioni: conferme azzurre, Samardzic titolare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Atalanta, le probabili formazioni: conferme azzurre, Samardzic titolare Queste le probabili formazioni della sfida fra Napoli e Atalanta: Le ultime sul Napoli Con l’Atalanta col dubbio Lobotka. Il Napoli si appresta a vivere un altro big match, dopo la vittoria di San Siro contro il Milan. Il centrocampista slovacco non è ancora al meglio e dovrebbe partire dalla panchina, con Gilmour ancora titolare a centrocampo. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Andrea Mandorlini, intervistato da 1 Station Radio, spiega chi a suo dire è più forte tra Inter e Napoli: "L’Inter mi sembra che abbia una squadra più forte e competitiva, ma il pallone é rotondo e il calcio è bello perché cambia in fretta. (Fcinternews.it)
Antonio Conte è sicuramente il punto di riferimento di questo Napoli. E, come riferito da Il Mattino, c’è un gesto a sorpresa che ha spiazzato in molti (Napoli Calcio Live)
Il Napoli di Antonio Conte affronterà in casa l'Atalanta di Gasperini: un'altra grande prova, dopo la vittoria a San Siro sul Milan che ha dato inizio al ciclo di scontri diretti. Gli azzurri avranno la possibilità di mantenere il buon vantaggio di punti su Juventus e Inter e di staccare una diretta concorrente per la Champions League. (Tutto Napoli)
Io prego sempre, anche per la squadra, che stia bene, oltre alla mia famiglia c'è anche una preghiera per i calciatori, lo dico sinceramente. (Firenze Viola)
Nel Napoli mancherà ancora Lobotka, infortunato, e Gilmour prenderà il suo posto a centrocampo. Sulla corsia di sinistra gioca Olivera. In attacco confermati Politano e Kvaratskhelia. Probabili formazioni Napoli-Atalanta (CalcioNapoli24)
Trittico di gare impegnative per il Napoli che non vuole fermarsi e, anzi, allungare ancora di più il distacco in classifica dalle inseguitrici. Dopo la vittoria a San Siro con il Milan, gli azzurri ospiteranno ora l'Atalanta di Gasperini nel lunch match della domenica di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)