Slovacchia, nessun rientro anticipato: Lobokta rimane in ritiro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli avrebbe potuto riaccogliere prima del previsto Stanislav Lobotka, impegnato in Nations League con la Slovacchia. La selezione, allenata da Calzona, è ormai sicura del secondo posto in graduatoria, giocherà dunque una gara - ai fini della classifica - poco importante, in quanto non andrà a stravolgere la posizione degli slovacchi. I media locali hanno più volte rilanciato la notizia del ritorno in Italia anticipato di Lobotka, che dunque avrebbe iniziato la settimana di allenamenti con Conte. (Fantacalcio ®)
Su altri giornali
Calciomercato Napoli, Lobotka chiude la carriera in azzurro? Calciomercato Napoli, il club azzurro blinda la mediana. Rinnovato il contratto di Stanislav Lobotka nei mesi scorsi, ora il prossimo è Frank Anguissa pronto a prolungare. (CalcioNapoli24)
Ultimi match per i calciatori del Napoli impegnati con le nazionali di appartenenza. A partire da questa sera, gli italiani della formazione partenopea termineranno il proprio incarico con la Nazionale, tornando a disposizione di mister Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Per tale motivo si pensava che il ct Calzona potesse risparmiare l'impegno al centrocampista del Napoli, reduce da un infortunio proprio durante l'ultimo impegno in Nations League. La Slovacchia si è già qualificata, essendo seconda nel proprio girone con ampio distacco sulla terza: sei punti sull'Estonia, che sarà l'ultima avversaria. (CalcioNapoli24)
Lobotka non torna in anticipo! Dalla Slovacchia: "Probabile titolare con l'Estonia" (Tutto Napoli)
Il centrocampista del Napoli, Stanislav Lobotka, sarà titolare nella sfida di domani di Nations League tra Slovacchia e Estonia. La società azzurra aveva provato a farlo rientrare in anticipo a Castel Volturno per controllare meglio le sue condizioni fisiche, sfruttando il poco appeal della partita (Slovacchia matematicamente seconda nel girone). (CalcioNapoli1926.it)
Si parla di rinnovi di contratto in casa Napoli su La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Per Anguissa ipotesi nuovo prolungamento fino al 2028, ma potrebbero esserci novità anche per Stanislav Lobotka (Tutto Napoli)