Henry spiazzato dall'Inter: "Fossi un giocatore dell'Arsenal penserei 'Davvero? Adesso vediamo'"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thierry Henry, nel prepartita di Inter-Arsenal di Champions League in diretta TV, ha svelato quale sarebbe stata la sua reazione alla vista della formazione scelta da Simone Inzaghi qualora fosse ancora nello spogliatoio dei Gunners. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Sarà fondamentale la differenza reti per qualificarsi, dobbiamo continiuare così". Simone Inzaghi se la ride a fine Inter-Arsenal che ha visto a San Siro i nerazzurri vincere 1-0 e proseguire da imbattuti il cammino Champions. (Fanpage.it)
Gufata epica da parte degli opinionisti nello studio di CBS Golazo prima di Inter-Arsenal. (Fcinternews.it)
Con un occhio alla sfida scudetto con un Napoli che salirà a Milano più fresco (Panorama)
Inter, Inzaghi in vista del Napoli: "Mi dà fiducia la compattezza! Nelle ultime 9, 8 vittorie e un pari" (Tutto Napoli)
L'Inter mantiene l'imbattibilità in Champions e batte l'Arsenal a San Siro 1-0 salendo a quota 10 in classifica. Partono forte i nerazzurri con una traversa di Dumfries dopo 2', ma poi l'Arsenal spinge fino al rigore realizzato da Calhanoglu nel recupero del primo tempo. (Sky Sport)
Per la soddisfazione di Simone Inzaghi, che si presenta a Prime Video per commentare a caldo la partita: "Ho ricevuto risposte importanti da chi gioca meno, quando parliamo di 23 titolari non lo diciamo tanto per dire. (Fcinternews.it)