Galà lirico alla Biblioteca Universitaria di Sassari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari. Un galà lirico per il sesto appuntamento in cartellone dell’edizione 2024 della rassegna musicale “Il Filo Rosso”, organizzata dalla Polifonica Santa Cecilia Onlus della presidente Denise Gueye. L’appuntamento è fissato per stasera 22 novembre alle 18,30, tra libri e scaffali della Biblioteca Universitaria in piazza Fiume a Sassari. Andrea Certa al pianoforte e il baritono Marco Solinas eseguiranno brani di F. (SARdies.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si è ormai perso il conto degli attacchi che i diversi contigenti nazionali della missione Onu stanno subendo nelle ultime settimane e che, fortunatamente, si sono conclusi o con feriti non gravi o con nessun danno. (il Giornale)
Su X le parole del ministro della Difesa in merito all'attacco alla base UNP 2-3 di Shama, nel sud del Libano Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Lo dichiara il ministro per le Riforme istituzionali, Elisabetta Casellati. "Sono vicina ai quattro militari italiani feriti nell'attacco alla base Unifil in Libano e alle loro famiglie, che vivono con apprensione questi momenti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Desidero esprimere la solidarietà e la vicinanza mia e del Governo ai feriti, alle loro famiglie e sincera gratitudine per l'attività svolta quotidianamente da tutto il contingente italiano in Libano». (L'Unione Sarda.it)
Newsletter Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email (ilmessaggero.it)
Desidero esprimere la solidarietà e la vicinanza mia e del Governo ai feriti, alle loro famiglie e sincera gratitudine per l'attività svolta quotidianamente da tutto il contingente italiano in Libano. (Il Piccolo)