Roma, Juric: “Verona è casa mia. La mia anima ha legato con questa città. Stimo molto Zanetti e sono sicuro che l’Hellas si salverà”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Sul livello di gioco abbiamo fatto grandi passi in avanti, sul primo e terzo gol invece abbiamo commesso gravi errori. C’era comunque fallo sul gol di Magnani. Abbiamo fatto un grande passo indietro sul risultato, un passo in avanti sul gioco. Dobbiamo tenere botta e non mollare mentalmente, specie in questo momento. Speriamo che gli arbitri inizino a trattarci meglio. Sia a Verona che a Torino abbiamo fatto un grande lavoro, mentre Roma è una piazza eccezionale. (Hellas Live)
La notizia riportata su altri media
Il Tempo: 4 Il Corriere della Sera: 3 (Voce Giallo Rossa)
Il Verona batte la Roma L'allenatore ha poi parlato del momento della squadra: «Venivamo da un momento difficile. Arrivavamo veramente distrutti e abbiamo dato tutto ciò che avevamo dentro. (ilgazzettino.it)
Dopo il pareggio di Soulé al 28' è arrivato il raddoppio di Magnani sugli sviluppi da corner, mentre nella ripresa Dovbyk ha aperto e chiuso l'azione del 2-2 prima del clamoroso finale. L'Hellas Verona ha battuto 3-2 la Roma nell'undicesima giornata di Serie A, trovando la rete decisiva con Harroui al minuto 88 e inguaiando ulteriormente il tecnico giallorosso Juric. (Sport Mediaset)
Redazione VN 3 novembre 2024 (modifica il 3 novembre 2024 | 21:57) Gli scaligeri domenica prossima (ore 15) saranno di scena a Firenze senza Dailon Livramento, che sarà out per squalifica (Viola News)
VERONA – Se a Firenze la Roma ha perso per ammutinamento, qui l’ha fatto per autolesionismo, vanificando con un’ostinata catena di errori le cose buone disseminate qua e là, finendo dunque per dimostrarsi squadra fragile, vulnerabile, incapace di esprimere le proprie potenzialità al contrario del Verona, che ha saputo stringersi attorno al suo allenatore: Zanetti ha idee e coraggio, e sa sapere c… (la Repubblica)
Montipò Rimane concentrato per novantacinque minuti. Si distende sulla sua sinistra per salvare il risultato su velenosa conclusione di Dybala. Una parata di grande classe ed efficacia. L’Hellas ha ritrovato il suo numero uno. (L'Arena)