De Luca sfida Meloni: "Non cambia nulla, pronto a candidarmi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Luca non si ferma e rilancia confermando di fatto la sua candidatura. "L'impugnativa del Governo non cambia nulla. Noi andiamo avanti. Per me non cambia di una virgola. Le mie decisioni non sono dettate dalla carriera romana ma le nostre famiglie e i problemi concreti. Noi utilizzeremo i mesi che abbiamo davanti chiarendo che non è cambiato nulla, per promuovere una grande esperienza democratica. (Metropolisweb)
Ne parlano anche altre testate
Giorgia Meloni in conferenza stampa Una norma che, di fatto, spianerebbe la strada ad una terza ricandidatura di Vincenzo De Luca. (Fanpage.it)
Il suo intervento si inserisce in un dibattito sempre più acceso riguardo all’applicazione delle regole e al ruolo degli arbitri, in particolare alla luce dell’uso del VAR e delle decisioni contestate durante le partite di alto livello. (Terzo Tempo Napoli)
Inizio d'anno subito col "botto" per il governo pronto ad impugnare la legge della Campania, che apre la strada al terzo mandato da governatore di Vincenzo De Luca, e ricorre alla Corte costituzionale. (LA STAMPA Finanza)
. Il Consiglio dei ministri ha deliberato l'impugnazione della legge regionale della Campania sul terzo mandato. (Tiscali Notizie)
ROMA – Secondo quanto si apprende da fonti di governo, il Consiglio dei ministri ha impugnato la legge della Regione Campania sul terzo mandato dei governatori. La decisione era stata anticipata oggi dalla premier Giorgia Meloni nel corso della conferenza stampa nella sede dei gruppi parlamentari: “Partendo dal caso della Campania c’è un tema di metodo. (Dire)
Il nodo sarà sciolto al Consiglio dei ministri in programma oggi alle 18, il primo del 2025: la scelta dalla premier è caduta sul prefetto Vittorio Rizzi , attuale vicedirettore dell’Aisi (servizi segreti interni). (Il Sole 24 ORE)