Rebus Osimhen, il Napoli partirà senza attaccante titolare

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Il Napoli orfano del suo attaccante titolare. Gli azzurri attendono Lukaku e, soprattutto, attendono offerte vere e concrete per Osimhen. Il nigeriano si è allontanato dal PSG e potrebbe avvicinarsi al Chelsea, ma ad oggi non sembrano esserci spazi di manovra per uno scambio con i Blues. La smentita del suo agente sui social ha fatto discutere, ma non ha dipanato i dubbi di mercato attorno all'ex Lille (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rapporti tuttavia un po' tesi coi francesi, dopo che era stata rifiutata l’offerta doppia di 200 milioni di euro per Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia (110 + 90 milioni). Escluso dai convocati per l’ultima amichevole contro l’Egnatia, l’attaccante nigeriano è nei pensieri del Psg (Sky Sport)

Osimhen-Lukaku, ecco la vera formula dell'affare (CalcioNapoli1926.it)

A Sky Sport questa sera sono arrivate un po' di novità inerenti il calciomercato del Napoli tra lo scambio Osimhen e Lukaku alla possibile nuova destinazione di Cajuste. Ecco quanto riportato. Osimhen-Lukaku, lo scambio non si farà (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, è stallo Osimhen

Nelle ultime ore, soprattutto in Inghilterra, si sono sparse tante voci sul possibile scambio tra il Napoli e il Chelsea che vedeva come protagonisti Victor Osimhen al club inglese e Romelu Lukaku in azzurro, ma per chiarire la situazione è intervenuto l'agente dell'attaccante nigeriano, che attraverso X ha dichiarato: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (ROMA on line)

In casa Napoli, il futuro di Victor Osimhen continua a dominare le discussioni di mercato. Raffaele Auriemma, noto giornalista sportivo e voce autorevole del programma Si Gonfia La Rete in onda su Twitch, ha recentemente offerto un’analisi dettagliata della situazione attuale del club partenopeo. (Napolipiu.com)

O se c’è, non si vede e soprattutto non si sente. L’offerta, carburante necessario per accendere il motore della trattativa, non è mai arrivata, quantomeno non tale da portare De Laurentiis a sedersi al tavolo. (SportItalia.it)