Chi ha comprato i biglietti VIP da 2 milioni per Tyson-Paul: l’hanno visto in due da bordo ring

Chi ha comprato i biglietti VIP da 2 milioni per Tyson-Paul: l’hanno visto in due da bordo ring
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Il pacchetto VIP da 2 milioni per assistere al combattimento tra Mike Tyson e Jake Paul da bordo ring - in una suite pluriaccessoriata, oltre ad altri benefit - è stato acquistato da uno studio legale di Los Angeles. In due hanno vissuto un'esperienza per pochissimi. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Attorno a questa consapevolezza, Paul e altri hanno avuto la capacità di costruire un mercato nuovo e di chiamarlo in una maniera che ci facesse dimenticare che sempre di compravendita di idiozia si trattava: influencer economy, questo ci siamo ridotti a dire per non dirci che l’umana civiltà è avanzata al punto tale che l’idiozia non è più una condizione dalla quale affrancarsi ma una fortuna da desiderare. (Undici)

Un pugile a bordo ring ha espresso perplessità ulteriori su un copione già scritto. (Fanpage.it)

Netflix potrebbe diventare la versione internazionale – per proporzione di carichi e problemi annessi – del primo Dazn italiano, quello delle rotelline che giravano (soprattutto agli abbonati delle Serie A). (IlNapolista)

Netflix negli Usa come Dazn in Italia? La Nfl trema per i problemi tecnici: a Natale non può fallire

Paul batte Tyson: i dettagli del match Il tanto atteso incontro tra Jake Paul e Mike Tyson, tenutosi il 16 novembre, si è concluso con una vittoria netta per Paul. (Powned.it)

“L’esibizionismo trumpiano sta diventando traducibile in altre sfere di influenza, come lo sport. Il conservatorismo è ormai sempre più nella cultura popolare” (IlNapolista)

Ma prima di tutto questo l’ex campione del mondo dei pesi massimi, oggi 58 anni, è stato ripreso senza vestiti dalle telecamere di Netflix. (Corriere della Sera)