Biden ai supporter in Michigan, 'vi assicuro che sto bene'

Biden ai supporter in Michigan, 'vi assicuro che sto bene'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

"Vi assicuro che sto bene". Lo ha detto Joe Biden ad un evento elettorale in Michigan. "Dobbiamo finire il lavoro", ha sottolineato ricordando di aver deciso di scendere in campo quando il figlio Beau è morto di cancro nel 2015. "Anche nel 2020 dicevano che avremmo perso e invece abbiamo vinto", ha sottolineato il presidente Usa. "La stampa dice che sono ingenuo anche se ho 270 anni", ha poi scherzato: "Ho solo 41 anni". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo riporta il New York Times. La decisione arriva in coda a due settimane di polemiche e di appelli a ritirarsi dopo la disastrosa prova nel duello televisivo con Donald Trump e dopo le gaffe di ieri nel corso delle conferenze stampa di fine vertice Nato. (La Stampa)

Negli scacchi esiste il cosiddetto “vantaggio del tratto”, cioè quel po’ di fortuna in più di cui gode chi muove per primo nel gioco. (Esquire Italia)

Un "piccolo gruppo" di consiglieri e collaboratori vicini al presidente Joe Biden hanno iniziato a discutere di come convincerlo a farsi da parte, convinti che non sia in grado di vincere le elezioni presidenziali contro Donald Trump. (Tiscali Notizie)

Biden, Obama e il 'complotto': la trama da film (con Clooney)

Joe Biden punta molto sulla conferenza stampa alla fine del vertice Nato di Washington per dimostrare che ha la forza di continuare la corsa verso il secondo mandato presidenziale. Non ci sarà il gobbo elettronico, non ci saranno aiuti possibili. (L'HuffPost)

Ho battuto Trump una volta, lo batterò di nuovo. Ho un lavoro da fare". (Adnkronos)

Barack Obama e Nancy Pelosi, ex presidente degli Stati Uniti e ex speaker della Camera, hanno preso l'iniziativa. Dietro le quinte lui, solo un poco più esplicitamente lei. Obiettivo: portare i 'dem' a spingere il presidente Joe Biden a rinunciare alla candidatura alle elezioni del 5 novembre, scrive Politico. (Adnkronos)