Elezioni Usa, Biden: "Ho battuto Trump una volta, lo batterò di nuovo"

Elezioni Usa, Biden: Ho battuto Trump una volta, lo batterò di nuovo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Adnkronos ESTERI

"Io sono la persona più qualificata per correre per la presidenza. Ho battuto Trump una volta, lo batterò di nuovo. La campagna è ancora lunga, io continuerò ad andare avanti. Ho ancora lavoro da fare". Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, non ha nessuna intenzione di rinunciare alla candidatura per la Casa Bianca e, nella conferenza stampa in chiusura del vertice Nato, risponde così alle domande. (Adnkronos)

Su altri giornali

Joe Biden punta molto sulla conferenza stampa alla fine del vertice Nato di Washington per dimostrare che ha la forza di continuare la corsa verso il secondo mandato presidenziale. Appuntamento al Walter E. (L'HuffPost)

Un "piccolo gruppo" di consiglieri e collaboratori vicini al presidente Joe Biden hanno iniziato a discutere di come convincerlo a farsi da parte, convinti che non sia in grado di vincere le elezioni presidenziali contro Donald Trump. (Tiscali Notizie)

I donatori hanno praticamente congelato i finanziamenti alla sua campagna elettorale e anche il leader dei democratici in Senato Chuck Schumer sarebbe pronto a scaricarlo. Il colpo più difficile da digerire è arrivato però dal suo ex capo: Barack Obama, secondo quanto riportato da Politico, sapeva dell’editoriale di George Clooney sul New York Times e, pur non favorendolo, non si è opposto. (Giornale di Sicilia)

Usa, i donatori dem bloccano i fondi. E pure lo staff molla Biden

L’ultima di Joe Biden è stata presentare il presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky, come Vladimir Putin. Tra i papabili sostituti c’è la vicepresidente Kamala Harris, ma anche diversi governatori di stati guidati dai Democratici. (LifeGate)

Giovedì 4 luglio scrivevamo del Ceo di Netflix Reed Hastings e del suo appello a Joe Biden: ritirati per il bene tuo, del Partito democratico e del Paese, diceva Hastings. Nei giorni successivi a quell’ormai famigerato dibattito televisivo, Vulture ha pubblicato un pezzo in costante aggiornamento in cui si raccolgono i nomi di tutte le celebrity che fin qui hanno chiesto a Biden di ritirarsi: sono ancora poche, ma tra queste ci sono personaggi di notevole rilevanza come Stephen King e Rob Reiner. (Rivista Studio)

Ci sono i grandi finanziatori in fuga. Ci sono i big democratici che, in … (Il Fatto Quotidiano)