Dalle due Davis a Wimbledon: Jannik Sinner e Matteo Berrettini, fratelli d'Italia

Dalle due Davis a Wimbledon: Jannik Sinner e Matteo Berrettini, fratelli d'Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Se sia stato un presagio non lo saprei dire ma quel mercoledì, tre di luglio, alla fermata di Southfields ho prima schivato un bodybuilder cinquantenne, dalla stazza imbarazzante (per me, logicamente) col cranio semirasato e pittato da pallina di tennis, che offriva passaggi, senza licenza taxi, per i campi da tennis. Poi ho percorso un tratto della camminata fino all’entrata dei Doherty Gates chiacchierando con uno scienziato pisano, il professor Bicchi. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Tre anni fa il romano era in finale a Wimbledon, due anni fa era 6 del mondo, un anno fa era solo tifoso a Malaga, infortunato, da marzo è risalito al 35 ATP. Allora era stato bello ma anche surreale, mi ero anche chiesto: "Ma perché sono qui?". (ilmattino.it)

Jannik Sinner è un leader e una persona di spessore, prima ancora che un campione. (Fanpage.it)

L'Italia del tennis ha ancora tanto da dire (e dominare) (Today.it)

Chi ha vinto tra Sinner e Berrettini nel torneo di PlayStation durante la Coppa Davis: volano sfottò

“Avere avuto Jannik qui con noi è stato un onore e un privilegio, ma intanto ci godiamo questo momento. Poi da domani penseremo al futuro”, ha ammesso il capitano del team Italia. (Il Fatto Quotidiano)

E pure oggi che ha smesso con quello giocato, continua a seguire il tennis tra palazzetti, stadi e tv. Per anni Potito Starace è stato il volto del tennis in Campania. (ilmattino.it)

Chi ha vinto il doppio di calcio alla Playstation tra le coppie Berrettini-Musetti e Sinner-Vavassori? Questa la domanda che ha incuriosito gli italiani dopo il trionfo azzurro in Coppa Davis. Battute a parte, l'immagine dei nostri tennisti impegnati dietro le quinte a rilassarsi ai videogiochi ha conquistato tutti. (Fanpage.it)